Reietto
Utente Registrato
Grazie una cippa, devi fare adeguato TR!
Lo farei se potessi sfruttare l'offerta.
Grazie una cippa, devi fare adeguato TR!
...con viaggi fino al 30.06.16 se non erro.Se a qualcuno interessa ci sono voli per new york da milano a 320€ A/R con Lot.
E' da un pò che si trovano, tra l'altro sono con il Dreamliner.Se a qualcuno interessa ci sono voli per new york da milano a 320€ A/R con Lot.
Giusto. Peccato io aborra Air Chinac'è un più "facile da ottenere" volo fino in new zealand con Air China a 513€
c'è un più "facile da ottenere" volo fino in new zealand con Air China a 513€
Ho provato sia alla fine di ottobre che all'inizio di maggio 2016, ma viene sempre €1673,71. Sbaglio qualcosa?
Per quando?Se a qualcuno interessa ci sono voli per new york da milano a 320€ A/R con Lot.
Sia Hotels.com che expedia (e presumo anche Venere) tutte dello stesso gruppo hanno un custumer care veramente penoso. Ho avuto a che fare con Hotels.com per una prenotazione e continuano a dare delle spiegazioni generiche e superficiali.....ed alla fine non rispondono piu. Il vuoto piu assoluto.Sì. Infatti solo che essendo Gold sia con SkyTeam che con StarAlliance, avrei gradito diventarlo anche con OW hahaha
Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)
Appena letto su flynous...Voglia di mare, di sole, di ameni posti lontani? Beh, se volete andare ad Honolulu, BA/AA vi ci portano con meno di 400€. Ma dovete aggiungere un A/R per AMS, il viaggio parte da lì.
Se funzionasse il sito CI nn fa andare avanti cn prenotazionePer chi se la sente di volare con loro (questione di gusti) e vuole andare lontano, ma molto lontano, con 800 € CI vi porta in Nuova Zelanda, partendo comodamente dall'hub arrostito di recente.