News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Dir sicuramente non è stato ripittato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Per me se DIR se ne va col logo vecchio è un gomblotto! non se po accettà che venga lasciato cosi,per di piu negli hangar ad Abu Dhabi dove dovrebbero essere veramente scrupolosi a ogni particolare.Spero di sbagliarmi :diavoletto:
Dagli hangar di Abu Dhabi non sanno più a quale religione votarsi per togliersi di mezzo queste due macchine.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Piuttosto che rattoppare la livrea Skyteam col nuovo logo che il 99% dei clienti/ospiti/passeggeri/comuni mortali non distingue dal vecchio, credo sia meglio lo lascino così.

Stefano B

Utente Registrato
22 Marzo 2009
198
1
Roma
Sicuramente. Ma il logo può essere rattoppato? Nel senso possono farlo senza sverniciare tutto l'aereo e senza applicare uno sticker sul vecchio logo?
Credo che per fare un lavoro duraturo sia necessario ripassarci sopra con il colore di fondo, aspettare che si asciuga e riverniciare il logo nuovo.
Comunque trovo che sia un errore molto evidente, forse é una cosa voluta e hanno deciso di lasciare il vecchio logo sulle livree Skyteam.
Boh.... :dubbio:

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Quando si fanno le cose, queste devono essere fatte alla perfezione. Giusto che venga "rattoppato" il logo anche sulla livrea Skyteam.
Anch'io la penso esattamente come te!
...il solito discorso che 'tanto nessuno se ne accorge' non deve esistere a mio parere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.