Etihad e compagnie aeree nella sua sfera d'influenza

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
A me e' stato comunicato che il sistema di smistamento bagagli e sottodimensionato per il picco di traffico estivo,aggiungi a cio' che e' anche periodo di ramadan.
Il velivolo su cui mi trovavo imbarcato,ha caricato solo il 30% dei bagagli del volo,e per caricare questo 30% c'e' stata un attesa di circa 2 ore per attendere che qualcuno venisse a movimentare il mezzo adibito allo scopo.
Il volo di connessione invece in arrivo su AUH ha atteso l'attacco della scaletta 38 minuti di orologio.

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
A me e' stato comunicato che il sistema di smistamento bagagli e sottodimensionato per il picco di traffico estivo,aggiungi a cio' che e' anche periodo di ramadan.
Il velivolo su cui mi trovavo imbarcato,ha caricato solo il 30% dei bagagli del volo,e per caricare questo 30% c'e' stata un attesa di circa 2 ore per attendere che qualcuno venisse a movimentare il mezzo adibito allo scopo.
Il volo di connessione invece in arrivo su AUH ha atteso l'attacco della scaletta 38 minuti di orologio.
E che c'entra il ramadan?

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
E che c'entra il ramadan?
Durante il ramadan normalmente la vita normale va gia' a rilento,me lo ricordo quando da militare passai diversi mesi,rischierato nei paesi del golfo.
Se poi il tuo volo cade nel momento dell'IFTAR....beh allora apriti cielo

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
T'aspettavo qualche settmiana fa con questa ma sono contento non sia passato inosservato

Io direi che siamo tutti sulla stessa barca, la differenza forse sta nel numero di fette di bresaola sugli occhi
Lo sai che ero via... Stavo in Etiopia :)

Per quanto riguarda la bresaola, a me piace tagliata sottile, quasi trasparente ...cosi ci si vede. Il problema e' che il Filippino di Spinneys a volte si sbaglia.

Comunque il caro Christoph adesso vi fa il cu*o a strisce, vedrai che chiudono Costa coffee in HQ per mancanza di punters.

Ah, come va il budget in ecommerce?

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
Grande articolo. Pagato dalle lobby americane. Ma lo sai chi è il tizio che l ha scritto?

Occhio a Brexit...

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,674
9,271
Grande articolo. Pagato dalle lobby americane. Ma lo sai chi è il tizio che l ha scritto?

Occhio a Brexit...
Se vuoi posso mettere la fotocopia del financial statement 2014 di Etihad, pubblicata pure qui. Anche quella pagata dagli amerikani!1?

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
bazzecole...

specialmente se consideriamo che parliamo di una azienda privata non quotata in borsa, e se lo paragoniamo alle porcate fatte da altri (quotati in borsa) tipo il buco di 3.7 miliardi di sterline del fondo pensione che vi trovate sul groppone voi

hai voglia a prendersela con il trustee...

ma come si dice... vedete le pagliuzze negli occhi degli altri ma non la trave che avete nel c*lo voi stessi

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,433
2,636
Londra
bazzecole...

specialmente se consideriamo che parliamo di una azienda privata non quotata in borsa, e se lo paragoniamo alle porcate fatte da altri (quotati in borsa) tipo il buco di 3.7 miliardi di sterline del fondo pensione che vi trovate sul groppone voi

ma come si dice... vedete le pagliuzze negli occhi degli altri ma non la trave che avete nel c*lo voi stessi
Ma sei sempre cosi' o stai dando il meglio di te perche' e' Lunedi?

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
In piu' non c'avete l'ATW Airline of the Year, ma dove volete andare. Imparate da quelli che devono vendere il programma di frequent flyer a se stessi per fare utili, dilettanti.
vedi, il punto è che -da passeggero- me ne frega poco o nulla se sia vero o meno; a me importa il servizio che mi viene offerto a bordo, il prezzo e, non ultimo, la comodità di orari (e non obbligatoriamente in quest'ordine).

Non credo che ci sia nessuno -che abbia un minimo di onestà intellettuale- che possa affermare che il servizio di una qualunque europea o americana sia anche solo paragonabile al servizio offerto da una mediorientale o da una asiatica blasonata; a partire dalla F sino alla Y.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,674
9,271
bazzecole...

Mettici una buona parola coll'emiro per dare un assegno a fondo perduto anche a noi, che teniamo famiglia.

vedi, il punto è che -da passeggero- me ne frega poco o nulla se sia vero o meno; a me importa il servizio che mi viene offerto a bordo, il prezzo e, non ultimo, la comodità di orari (e non obbligatoriamente in quest'ordine).

Non credo che ci sia nessuno -che abbia un minimo di onestà intellettuale- che possa affermare che il servizio di una qualunque europea o americana sia anche solo paragonabile al servizio offerto da una mediorientale o da una asiatica blasonata; a partire dalla F sino alla Y.
Al di la' dei gusti personali (a me la radica di EK fa schifo, e in QR gli AAVV che ho trovato o parlavano male inglese o erano robotici) e' indubbio che le ME3 diano le paste a tutti gli altri. Ma quando ti capita il pasdaran di Abu Dhabi e' difficile non trollarlo, ma tutto in amicizia, sono certo che anche lui ci stia ridendo su.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Credo che siate tutti abbastanza professionisti (e spero professionali) da continuare la discussione nel merito delle questioni sollevate e non con battutine , che pure sono accettabili se non sfociano in una sequela di prese in giro che occupano pagine per niente. Denghiu ;)