Baggage belt, kaputtcosa è successo? c'è stato uno sciopero degli addetti o è andato in tilt il sistema di smistamento?
Baggage belt, kaputtcosa è successo? c'è stato uno sciopero degli addetti o è andato in tilt il sistema di smistamento?
A quanto pare l'hiring freeze ce l'avete voi, ed il nuovo CTO tagliatore di teste (CM) non e' una bella cosaSono leggende metropolitane, come l'hiring freeze![]()
Ah ok. Perchè leggendo il post di atlantique,sembrava che che fosse "prassi"....Baggage belt, kaputt
E che c'entra il ramadan?A me e' stato comunicato che il sistema di smistamento bagagli e sottodimensionato per il picco di traffico estivo,aggiungi a cio' che e' anche periodo di ramadan.
Il velivolo su cui mi trovavo imbarcato,ha caricato solo il 30% dei bagagli del volo,e per caricare questo 30% c'e' stata un attesa di circa 2 ore per attendere che qualcuno venisse a movimentare il mezzo adibito allo scopo.
Il volo di connessione invece in arrivo su AUH ha atteso l'attacco della scaletta 38 minuti di orologio.
Durante il ramadan normalmente la vita normale va gia' a rilento,me lo ricordo quando da militare passai diversi mesi,rischierato nei paesi del golfo.E che c'entra il ramadan?
T'aspettavo qualche settmiana fa con questa ma sono contento non sia passato inosservatoA quanto pare l'hiring freeze ce l'avete voi, ed il nuovo CTO tagliatore di teste (CM) non e' una bella cosa
Lo sai che ero via... Stavo in EtiopiaT'aspettavo qualche settmiana fa con questa ma sono contento non sia passato inosservato
Io direi che siamo tutti sulla stessa barca, la differenza forse sta nel numero di fette di bresaola sugli occhi
Se vuoi posso mettere la fotocopia del financial statement 2014 di Etihad, pubblicata pure qui. Anche quella pagata dagli amerikani!1?Grande articolo. Pagato dalle lobby americane. Ma lo sai chi è il tizio che l ha scritto?
Occhio a Brexit...
Ma sei sempre cosi' o stai dando il meglio di te perche' e' Lunedi?bazzecole...
specialmente se consideriamo che parliamo di una azienda privata non quotata in borsa, e se lo paragoniamo alle porcate fatte da altri (quotati in borsa) tipo il buco di 3.7 miliardi di sterline del fondo pensione che vi trovate sul groppone voi
hai voglia a prendersela con il trustee...
ma come si dice... vedete le pagliuzze negli occhi degli altri ma non la trave che avete nel c*lo voi stessi
vedi, il punto è che -da passeggero- me ne frega poco o nulla se sia vero o meno; a me importa il servizio che mi viene offerto a bordo, il prezzo e, non ultimo, la comodità di orari (e non obbligatoriamente in quest'ordine).In piu' non c'avete l'ATW Airline of the Year, ma dove volete andare. Imparate da quelli che devono vendere il programma di frequent flyer a se stessi per fare utili, dilettanti.
Mettici una buona parola coll'emiro per dare un assegno a fondo perduto anche a noi, che teniamo famiglia.bazzecole...
specialmente se consideriamo che parliamo di una azienda privata non quotata in borsa, e se lo paragoniamo alle porcate fatte da altri (quotati in borsa) tipo il buco di 3.7 miliardi di sterline del fondo pensione che vi trovate sul groppone voi
hai voglia a prendersela con il trustee...
ma come si dice... vedete le pagliuzze negli occhi degli altri ma non la trave che avete nel c*lo voi stessi
Al di la' dei gusti personali (a me la radica di EK fa schifo, e in QR gli AAVV che ho trovato o parlavano male inglese o erano robotici) e' indubbio che le ME3 diano le paste a tutti gli altri. Ma quando ti capita il pasdaran di Abu Dhabi e' difficile non trollarlo, ma tutto in amicizia, sono certo che anche lui ci stia ridendo su.vedi, il punto è che -da passeggero- me ne frega poco o nulla se sia vero o meno; a me importa il servizio che mi viene offerto a bordo, il prezzo e, non ultimo, la comodità di orari (e non obbligatoriamente in quest'ordine).
Non credo che ci sia nessuno -che abbia un minimo di onestà intellettuale- che possa affermare che il servizio di una qualunque europea o americana sia anche solo paragonabile al servizio offerto da una mediorientale o da una asiatica blasonata; a partire dalla F sino alla Y.
sempre in amicizia e sempre sorridendo...ma tutto in amicizia, sono certo che anche lui ci stia ridendo su.