Rinnovato programma Millemiglia

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
6 voli a Settembre, tutti accreditati dopo 2 giorni.
Bertha sei un po sfortunato.
Sulla tabelle credo le lasceranno invariate, almeno fino al 31/12.

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Ah dimenticavo,

ovviamente oggi dovevano accreditarmi le 10.000 miglia per il biglietto preso a luglio e volato ad agosto.... e ovviamente non si vede nulla.

Cosi come mancano 3 di 5 hotel dove ho soggiornato ad Agosto con Venere.com (miglia X10).

Andiamo proprio bene!
Per Venere, le miglia vengono accreditate entro la fine del mese successivo. Comunque spesso io ricorro a questo link http://news.venere.com/millemiglia/milesCredit/index

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Sono commosso! Mi hanno appena risposto! Non sono passate manco 4 ore.

Voli accreditati, (ma con miglia dimezzate rispetto al solito, boh), miglia addebitate per errore restituite e tante scuse.

Sono veramente complito dalla velocità di risposta....

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
in agosto su una JFK-FCO comprando una Y ho fatto e vinto l'asta per una Y+. ho puntato il minimo. 150€. il volo era costato 1.000€
la cosa bellaè che non hanno mai incassato i soldi da AMEX :D
Un momento nell' altro thread dedicato alla offerta di upgrade Alitalia si dice che non è possibile pagare con Amex per l'upgrade, quindi come hai fatto?

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Ho provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Ho provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?
Sì. Ti conviene accedere dalla app, dalla quale vedi almeno il saldo