Allora: o si parla di I-TALY e solo di quello, oppure chiudiamo e riapriamo quando/se ci sarà qualche novità. Come già abbiamo fatto in passato. Associare l'affaire al referendum è fantapolitica, e non ci interessa.
Ma quali scuse, grazie invece.
Ciao
Massimo
ecco. appunto.
reminder: il Ns. forum si chiama "aviazionecivile.it" e non conosco nessun modello di aereo, compagnia aerea o aeroporto che si chiamino "matteo" "salvini" "renzi" "di maio" ecc. ecc.
Visto che mi sembra che la politica (giustamente o no) occupi, direttamente o indirettamente, gran parte delle nostre vite, sarebbe opportuno lasciare questa "isola felice" per quanto più possibile incontaminata da tutte le questioni non strettamente inerenti la passione che ci unisce tutti (altrimenti potevamo tirar su un forum politico...)...
Capisco che la battuta può scappare ma, come abbiamo visto più volte in questo thread il sotto la cenere della discussione aeronautica c'é ancora il focolaio della polemica che, qualsiasi affermazione anche velata può far ripartire in ogni momento (come periodicamente é già avvenuto, non per nulla in gergo si chiama "flame" mi sembra...).
Visto che nella vita reale abbiamo miriadi di possibilità per fare battute politiche nei confronti dei conoscenti, che siano di uno schieramento o di un altro, o di intavolare discussioni sui diversi punti di vista, cerchiamo di trattenerci perlomento in questo luogo virtuale, dove chi entra si aspetta di leggere di aeronautica e non di politica.
Ovviamente questa é la mia pura opinione personale eh, per quello che vale.
Ciao a tutti!
Nick