EI-MAW
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- 25 Dicembre 2007
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Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTASaranno appassionati di volo ahahah
Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTASaranno appassionati di volo ahahah
Leggendovi non ho parole! ammettiamo che qualcuno sia stato costretto a questi peripli vorrei sperare perché ha deciso all'ultimo di partire e non ha trovato miglior soluzioni che questi transiti. La cosa incredibile e' che probabilmente se monitorassimo le 24 ore in grande scalo ne vedremmo delle belle davvero in quanto a connessioni audaci.Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTA
Comodo ?Tiè, rilancio, appena imbarcato due a FCO per VRN con connessione per....CTA
Non ho dati neanche io ma ti assicuro (faccio questa tratta almeno 10-15 volte l' anno) da BCN i transiti per il Sud America sono tantissimi, in particolare l' Az79 è quasi sempre strapieno di transiti per GRU, GIG, EZE e SCL ma ne ho visti molti anche per la AUH è la Russia.Dati non ne ho. Ho esperienza diretta per aver viaggiato in loro compagnia. L'ultima volta una intera famiglia completa di nonnetta.
Ho visto GRU-FCO-NRT ...tempo fa avevo letto di una prenotazione YYZ-DXB-BLQ-KIV
FCO-MUC-AUH oggi. Ci si riempirebbe un thread con tutti giri straniHo visto GRU-FCO-NRT ...
Anche se meno strane delle vostre mi ha abbastanza colpito.
É solo il 4,6% più lungo di un diretto (che non esiste)Ho visto GRU-FCO-NRT ...
Anche se meno strane delle vostre mi ha abbastanza colpito.
A te sfugge che Zio Pasquale non viaggia per lavoro, e se può risparmiare una cifra consistente perché il diretto costa 450eur, al costo di qualche ora in più, lo farà.Leggendovi non ho parole! ammettiamo che qualcuno sia stato costretto a questi peripli vorrei sperare perché ha deciso all'ultimo di partire e non ha trovato miglior soluzioni che questi transiti. La cosa incredibile e' che probabilmente se monitorassimo le 24 ore in grande scalo ne vedremmo delle belle davvero in quanto a connessioni audaci.
GRU-LHR-SFO (visto quando lavoravo alle connessioni) e, arrivando a DOH da BUD, davano le gate info per i voli per CDG, AMS, e MAN.FCO-MUC-AUH oggi. Ci si riempirebbe un thread con tutti giri strani
E pensavo di essere strano io che per andare da PMO a YYZ faccio scalo ad ARN e KEF...tempo fa avevo letto di una prenotazione YYZ-DXB-BLQ-KIV
In parecchi volano FCO-AUH-CAIGRU-LHR-SFO (visto quando lavoravo alle connessioni) e, arrivando a DOH da BUD, davano le gate info per i voli per CDG, AMS, e MAN.
Mi ha dato una buona impressione!
Se non fosse che, tranne che in rari casi (A380 e sempre che Emirstes non introduca la 4a classe), si sta stretti da schifo anche sulle compagnie di livello. Ritengo che alla fine, come per il corto raggio, sarà solo una questione di prezzo e, per l'utenza businrss, destinazioni/frequenze, utenza che peraltro già usa abbondantemente le LCRitengo che il modello lowcost sul long range possa durare da Natale a Santo Stefano.
Nessun vantaggio competitivo, anzi.
Se ti dice fortuna risparmi 200-300 euro complessivi sull'andata e ritorno...se ti dice fortuna!!! (Cosa rarissima).
Faccio un esempio da me vissuto: Londra - New York con Norwegian 850 euro andata e ritorno, aggiungendo pasti e bagagli siamo arrivati a 1000 euro a persona, per? Per stare stretti 7 ore!!!
Stare scomodi per 2 ore su tratte europee è accettabile, ma non per ore e ore.
Tanto vale spendere 200 euro in più con compagnie di linea!!!
Ah dimenticavo, 1 anno fa FCO-EWR via CPH 900 euro andata e ritorno!!!