Biglietto business:5-6000 euroFijo mio, porta pazienza un secondo, ma prima mi scrivi che:
E subito dopo che:
Mi raccomando, fammi un fischio quando trovi una camera a Manhattan (ma anche a Londra, Milano, ecc...) a 100 euro che non sia la cella di un commissariato.
Quindi sta differenza di costo alla fine c’è oppure non c’è?
Gp, in anni e anni di viaggi per lavoro (con J policy e, come ben sai, vivo in aereo) non ho mai visto una business a 5/6000 Euro, anzi una sola volta con un Londra-Phoenix (BA) staccato nemmeno 2 giorni prima di partire. Poi, se prendiamo l’Italia come mercato di riferimento, con 5000/6000 Euro voli in First con Lufthansa. Non critico di certo le ‘all Y policies’ e la necessità di guardare ai centesimi, ma 5000/6000 Euro di differenza Y-J (con un minimo, ma proprio un minimo di programmazione e con un corporate agent sull’average), stiamo esagerando un pochettino (poi con l’oligopolio, mah...).TW, antser sta paragonando la Y+ hotel alla J - hotel. 300+100 a 5.000
Non ci siamo capiti, il viaggi li scegli a sistema, ogni dipendente sceglie il viaggio seguendo un itinerario che decide lui, ma deve rimanere dentro la policy, quindi Y e non sforare una certa % di differenza prezzo con l'opzione più economica... poi se vuoi fare scalo a bangkok per andare a Madrid sono affari tuoi (certo se ti becca il capo che ci metti 2gg per fare una tratta di 2 ore non penso la prenda benissimo )Se affermi che la tua azienda voglia oppure sia costretta a contare i centesimi, e nelli stesso tempo il tuo ufficio viaggi perde tempo a far scegliere ad OGNI dipendente ciò che più gli aggrada, beh allora Houston abbiamo un altro problema, molto ma molto più grave
Per due o tre ore. Poi per ogni ora in più che passa diventa sempre meno dignitoso.Non ci si balla, ma se non si è particolarmente corpulenti, si viaggia dignitosamente.
Come tante altre cose... ma è cosi.Da ignorante, quello che non capisco è il perché un’azienda non permetta di pagarsi l’upgrade di tasca propria...
Con tutta la comprensione per la gestione oculata dei costi, mi sembra un nonsense!
Da noi per motivi assicurativi. Così come, ad esempio, non si può unire un viaggio di lavoro con le ferie.Da ignorante, quello che non capisco è il perché un’azienda non permetta di pagarsi l’upgrade di tasca propria...
Con tutta la comprensione per la gestione oculata dei costi, mi sembra un nonsense!
Non dare per scontato che tutte le aziende siano uguali. Anche da me non c'è nessun'altra opzione che Y, non esiste proprio. Eppure, allo stesso tempo, ci è lasciata una discrezionalità ragionevole all'interno di itinerari nella stessa fascia di prezzo.Vorresti farci credere che la tua azienda, attenta ai costi al punto di mandarti sempre in Y sparata poi improvvisamente ti concede di sceglierti il modello di aereo che più ti aggrada per andare da A a B?
Eddai...
esatto...pensa che tornando all'esempio di prima, io volo sempre con il diretto air china in eco e spendo mediamente 700 euro, la premium ha sostanzialmente lo stesso costo, raro sia sopra gli 800 e come detto non posso prenderla ma, ho colleghi che non amano air china e volano senza problemi di policy scegliendo loro il volo via FRA in eco stabilmente sopra i 1000 euroNon dare per scontato che tutte le aziende siano uguali. Anche da me non c'è nessun'altra opzione che Y, non esiste proprio. Eppure, allo stesso tempo, ci è lasciata una discrezionalità ragionevole all'interno di itinerari nella stessa fascia di prezzo.
Il “motivo assicurativo” di non attaccare le ferie a un viaggio di lavoro mi riesce comprenderlo.Da noi per motivi assicurativi. Così come, ad esempio, non si può unire un viaggio di lavoro con le ferie.
Oh Signur!:morto:esatto...pensa che tornando all'esempio di prima, io volo sempre con il diretto air china in eco e spendo mediamente 700 euro, la premium ha sostanzialmente lo stesso costo, raro sia sopra gli 800 e come detto non posso prenderla ma, ho colleghi che non amano air china e volano senza problemi di policy scegliendo loro il volo via FRA in eco stabilmente sopra i 1000 euro
Il 777 e' molto piu' recente del 737 ed e' gia' progettato per gli high-bypass turbofan di grande diametro, quindi suppongo che non abbia lo stesso problema.Chissá se anche il b77x ha questo sistema MCAS del 737max. Anche in questo caso i motori sembrano essere in posizione piú avanzata rispetto al suo predecessore.
Io consiglio il Jane's, e' particolarissimo, era per i marinai e le stanze sono in realta' grandi come cabine, ma non gli impedisce di essere fichissimo e in zona fichissima. Per una breve vacanza va benone. Basta mantenere il fuso orario europeo e non trovi coda per la doccia ;.)Mi raccomando, fammi un fischio quando trovi una camera a Manhattan (ma anche a Londra, Milano, ecc...) a 100 euro che non sia la cella di un commissariato.
Suppongo che i 3m scarsi di allungamento rispetto al 77W siano stati distribuiti anche nell'ottica di un bilanciamento ottimale.Chissá se anche il b77x ha questo sistema MCAS del 737max. Anche in questo caso i motori sembrano essere in posizione piú avanzata rispetto al suo predecessore.