- 1 Febbraio 2012
- 12,499
- 2,634
Essendo in genere calcolate in base al ‘MTOW - che prescinde dal peso effettivo al decollo - togli pure il praticamente.Handling, landing, navigation... rimangono praticamente le stesse.
Essendo in genere calcolate in base al ‘MTOW - che prescinde dal peso effettivo al decollo - togli pure il praticamente.Handling, landing, navigation... rimangono praticamente le stesse.
Si può sempre pilotare da terra via remoto con una appQualcuno ha idea di come queste regole funzionino sugli equipaggi, e soprattutto tra i piloti?
Per via del distanziamento il primo ufficiale può stare seduto dietro in J a godersi il voloQualcuno ha idea di come queste regole funzionino sugli equipaggi, e soprattutto tra i piloti?
metteranno un pannello di plexiglas in mezzo.Qualcuno ha idea di come queste regole funzionino sugli equipaggi, e soprattutto tra i piloti?
Mi hai fatto venire in mente la scena di questo film completamente folle:metteranno un pannello di plexiglas in mezzo.
l'unico problema è che ognuno avrà solo le manette del suo lato.
No, veramente, com'è la situazione? Caschi da snorkeling di Decathlon? Immunità di gregge alla Johnson? L'offerta supera la domanda e ...? O c'è qualche altra procedura?metteranno un pannello di plexiglas in mezzo.
l'unico problema è che ognuno avrà solo le manette del suo lato.
Al momento non mi pare vi siano particolari disposizioni in merito, se non le raccomandate solite: lavarsi le mani, coprirsi la bocca se si starnutisce/tossisce ecc.No, veramente, com'è la situazione? Caschi da snorkeling di Decathlon? Immunità di gregge alla Johnson? L'offerta supera la domanda e ...? O c'è qualche altra procedura?
Al momento mascherine ffp2 e guanti in lattice per tutto il crew, sia per piloti che aavv. Le maschere sono obbligatorie anche sui pick-up per gli hotel in sosta. Sui voli inbound per l’Italia obbligo di distanziamento pax. Comunque ho notato una cosa, da quando c’è questo problema nessuno piu si alza finché non si aprono le porte...cosa mai vista primaNo, veramente, com'è la situazione? Caschi da snorkeling di Decathlon? Immunità di gregge alla Johnson? L'offerta supera la domanda e ...? O c'è qualche altra procedura?
Crew in presentazioneNo, veramente, com'è la situazione? Caschi da snorkeling di Decathlon? Immunità di gregge alla Johnson? L'offerta supera la domanda e ...? O c'è qualche altra procedura?
Sei sicuro siano obbligatorie maschere di quel modello?Al momento mascherine ffp2 e guanti in lattice per tutto il crew, sia per piloti che aavv...
In Francia le FFP2/3 sono riservate al personale sanitario: se ti beccano con una di quelle ti multano. Da fine febbraio sono sparite dalla circolazione, gli ordini dei privati tutti sequestrati (io ho fatto 3 ordini tra fine febbraio e metà marzo...tutto sequestrato).Sei sicuro siano obbligatorie maschere di quel modello?
Bravi, avremmo dovuto pensarci anche noi.In Francia le FFP2/3 sono riservate al personale sanitario: se ti beccano con una di quelle ti multano. Da fine febbraio sono sparite dalla circolazione, gli ordini dei privati tutti sequestrati (io ho fatto 3 ordini tra fine febbraio e metà marzo...tutto sequestrato).
Ma anche no. Esempio. Stanza chiusa, come capita in molte sale riunioni. Un contagiato asintomatico entra da solo indossando mascherina chirurgica e piazza un paio di colpi di tosse. Gran parte rimane nella mascherina, ma l'aerosol più fine rimane in sospensione anche per 20 minuti (se trovo il video dell'esperimento lo posto). Dopo 10 minuti inizia riunione con gente che indossa solo quelle chirurgiche e via al focolaioBravi, avremmo dovuto pensarci anche noi.