Assistenza passeggeri.....Visura camerale Ego Airways
Maronna ma manco I-TIGI avrebbe mai pronunciato tali bestialitàUna delle foto del sito di ego airways, che immagino ipotizzino aeroporti di riferimento, è di piazza Saffi a Forlì.
Io, come si sarà capito, magari irrazionalmente, faccio il tifo per Forlì ma se fosse vera la voce secondo cui Ego farà Forlì -Malpensa per feederaggio alle tratte internazionali di altre compagnie da Malpensa, su quella rotta qualche dubbio lo avrei, per usare un eufemismo.
Evidentemente ad oggi non ha i requisiti per poter dichiarare attività di tipo "trasporto aereo"Assistenza passeggeri.....
manca proprio un cicinino, una firma qui e una la'....Ci sono novità di Ego?
Come decongestionare la A4. Buttalo via...Ecco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
Potrebbero essere dei feeder per i voli feeder.Ma quel MXP-Parma e Parma-Firenze??
Se mi danno 100€ li carico sulla 500 e andiamo in macchina, facciamo prima (tanto massimo 4 persone saranno..)Potrebbero essere dei feeder per i voli feeder.
fare previsioni di questo tempi è impossibile però il forlì-catania potrebbe avere buone possibilità, in passato con windjet era uno dei pochi voli che andava bene e non aveva prezzi bassiEcco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
View attachment 11126
Trieste/Lubiana?!Ecco il futuro network di Ego... Malpensa Verona. E ho detto tutto.
View attachment 11126
Impero Austro-ungaricoTrieste/Lubiana?!
le rotte su malpensa, mi spiace, secondo me non hanno molto futuro. le altre da parma, forlì e firenze hanno possibilità: non hanno concorrenza dei treni ed è intelligente puntare su voli nazionali, visto che su quelli internazionali ci sono troppe incognite causa covidView attachment 11128
Buonasera, vi allego questa immagine che rende un pò più chiaro quali rotte saranno operate.(l'altra mappa è fatta abbastanza male)
Dando così un giudizio a caldo (non sono del settore quindi non me ne intendo più di tanto) il piano mi sembra un pò troppo ambizioso per una compagnia che ha 1 solo aereo e forse nemmeno il Coa. Per quanto riguarda le rotte (okay qui sono un pò di parte lo ammetto)quelle da Parma avrebbero senso (specie Catania), da Malpensa posso capire Pescara e Ljubiana in ottica Feed, Verona vabbè si commenta da sola, Firenze e Venezia sono già collegate a tutti gli hub esistenti in Europa quindi mi sembrano senza senso. Da Firenze, Bari ci hanno già provato Mistral( sappiamo tutti come è andata) e perfino Air Dolomiti ha gettato la spugna, quindi forse non è una rotta poi così richiesta.
Questo è il mio pensiero, liberissimi di essere o meno d'accordo