Viking
Utente Registrato
Come i siciliani: spariti.Novità?
Vista la situazione attuale non mi stupirei se rimandassero tutto alla summer 2021...in attesa di tempi migliori.
Come i siciliani: spariti.Novità?
Vista la situazione attuale non mi stupirei se rimandassero tutto alla summer 2021...in attesa di tempi migliori.
Come i siciliani: spariti.
Fratello, io ho fede! Padre GP ho tanta fede... che sia la solita bufala. BTW il photoshop di ego è venuto proprio bene. Come il 320 giallorosso. Amen.D'altronde come non credere a I-TIGI? I sessanta widebodies di Lufthansa Italia, la Supercatania, i 787 di Air Italy sono tutti lì in brughiera a portar passeggeri in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dice, succederà, abbiate fede.
I-TIGI in questo caso si riferisce allo pseudonimo di un 'noto' ex-forumista e ora 'grande' protagonista di un forum su Malpensa, non al DC-9 dell'Itavia.trovo sgradevole accostare una tragedia come Ustica, a boutade come i 787 di air italy e simili.
Ricordiamo anche New Livingston, l’hub nascosto di oneworld, Air One lungo raggio, Qantas col 380, ecc eccD'altronde come non credere a I-TIGI? I sessanta widebodies di Lufthansa Italia, la Supercatania, i 787 di Air Italy sono tutti lì in brughiera a portar passeggeri in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dice, succederà, abbiate fede.
I millemila simulatori Livingston già a Malpensa, vero!!!Ricordiamo anche New Livingston, l’hub nascosto di oneworld, Air One lungo raggio, Qantas col 380, ecc ecc
E' in manutenzione pre-delivery a Ehrfurt, e WDL prevede la consegna ai primi di ottobre.Giusto per capire: dove si può vedere l’avione Ego? Oppure è nascosto in qualche hangar dell’Area 51?
Non è la compagnia. E' il retrostante.Mi perdonerete l'ingenuità, dettata forse dalla mia neonata frequentazione del forum che probabilmente non mi permette di cogliere certe dinamiche "nascoste" che invece magari sono evidenti ai forumisti più vecchi.
Perchè tanta ironia, al limite della presa per il mulo, nei confronti di una nuova compagnia aerea?
Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".Mi perdonerete l'ingenuità, dettata forse dalla mia neonata frequentazione del forum che probabilmente non mi permette di cogliere certe dinamiche "nascoste" che invece magari sono evidenti ai forumisti più vecchi.
Perchè tanta ironia, al limite della presa per il mulo, nei confronti di una nuova compagnia aerea?
In questo momento solo una speculazione puo funzionare?Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".
Ora, io uso Malpensa quella ventina di volte l'anno; da Biella e' l'aeroporto piu' comodo e, di solito, sono dentro-fuori in una ventina di minuti. Pero' non ho difficolta' a dire che, purtroppo, non sara' mai un hub. Per certuni, invece, e' impossibile. Di qui le famose 'bombe di mercato', alla Mosca, che prosieguono imperterrite dai tempi di Lufthansa Italia, con piani incredibili pronti a iniziare per poi, puntualmente, venir bruciati da "qualcosa", o "qualcuno". Abbiamo avuto LHI, Livingston, Air Italy, l'hub diffuso, l'hub nascosto, oneworld, 24 Airways e ora e' il momento di Ego.
Ti dico una bomba io: Ego e Tayaranjet si fondono e fanno un hub condiviso, diffuso, ma nascosto a Malpensa.Il problema non e' la compagnia (sul cui successo io ho un po' di dubbi, ma tant'e', in bocca al lupo a loro e spero di venir smentito dai fatti e di dover fare ammenda). Il problema e' il codazzo di personaggi che, come al solito, spunta per "gonfiare" tutto cio' che succede a Malpensa e che accusa tutti quelli che non sono sulla stessa lunghezza d'onda come dei disfattisti, dei pro-FCO, dei (e questa e' splendida) "romanodonti".
Ora, io uso Malpensa quella ventina di volte l'anno; da Biella e' l'aeroporto piu' comodo e, di solito, sono dentro-fuori in una ventina di minuti. Pero' non ho difficolta' a dire che, purtroppo, non sara' mai un hub. Per certuni, invece, e' impossibile. Di qui le famose 'bombe di mercato', alla Mosca, che prosieguono imperterrite dai tempi di Lufthansa Italia, con piani incredibili pronti a iniziare per poi, puntualmente, venir bruciati da "qualcosa", o "qualcuno". Abbiamo avuto LHI, Livingston, Air Italy, l'hub diffuso, l'hub nascosto, oneworld, 24 Airways e ora e' il momento di Ego.
Dovranno pur contrastare Ernest in qualche modo...Ti dico una bomba io: Ego e Tayaranjet si fondono e fanno un hub condiviso, diffuso, ma nascosto a Malpensa.
Eh?