ITALYAIRPORT
Utente Registrato
- 1 Dicembre 2010
- 797
- 88
Con crew Ego è un dry-lease. WDL non deve avere molta attività e nemmeno prevederne per darlo in dry.Secondo i dati enac che ho visto, sarebbe in sub lease da WDL per EGO con crew EGO quindi un leasing normale diciamo.
Però non è un AR ma un LR.
Se usassero codici WDL non sarebbe più un sub lease ma un full charter.Ego avrà dei codici IATA e ICAO propri o userà quelli di WDL?
Era sempre prevista la base FLR, dal primo giorno e poi ci sarà, in più, MXP.Ma giusto per curiosità, adesso si parla di base FLR....ma per quali destinazioni???
Advanced Range e Long Range. Poi esiste anche l’STD, Standard.Con crew Ego è un dry-lease. WDL non deve avere molta attività e nemmeno prevederne per darlo in dry.
AR e LR starebbero per?
Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).Advanced Range e Long Range. Poi esiste anche l’STD, Standard.
Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).
Non ho molta esperienza di dry lease, questi termini mi giungono nuovi.
Non si finisce davvero mai di imparare.
E me pareva infatti.Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.
Beh, 2450nm non sono mica male.E me pareva infatti.
Certo che definire un E190 Long Range... non ce l’avrei mai associata come definizione
Matricola I-???Sarà un sub dry lease, noleggiato direttamente a WDL. Capita spesso questo tipo di cosa.
EGO avrà un codice IATA, ICAO, callsign (tra l'altro, originale) e matricola I-EGOA.
Tipo? Covid? Coronanineteen? Virus???.... callsign (tra l'altro, originale)....
magari un banale EgoTipo? Covid? Coronanineteen? Virus???
Oppure un elegante "Ego te intus et in cute novi"magari un banale Ego
Mi fa pensare a un detersivo per lavatrice.eccolo qui
Mi fa pensare a un detersivo per lavatrice.