13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,294
- 8,137
Grazie, mai sentiti!O.C.P. Group (Officine Cooperatori Piacentini) al 63,8 %
Grazie, mai sentiti!O.C.P. Group (Officine Cooperatori Piacentini) al 63,8 %
A parte il fatto che questa sembra una velina da Pyongyang (me la immagino letta con la voce della presentatrice nordcoreana in abiti tradizionali «Il Nostro Caro Leader, emozionato ma con le idee chiare [...]»), voglio pensare alla tua buona fede.Per quanto riguarda i così definiti "ciarlatani" posso parlare più per il FOPH che è una persona conosciuta nel settore, e come una persona preparata, un curriculum di tutto rispetto e con esperienza pregressa nello stesso ruolo in air Europe e LH Italia (apriti cielo). Tralasciamo l'esperienza di volo che è comunque consistente AM-atr-md80-320-75-76-77. Tri/tre77 uno dei primi in Italia negli anni '90. Di aerei credo ne sappia qualcosa più di molti che millantano. Criticità forse non aver esperienza diretta sulla macchina, ma lo staff navigante ha esperienza ampia su emb ovviamente.
Sul CEO non si sa molto ma vista la giovane età è normale. E' laureato in Bocconi credo, e da più di un decennio nel settore. Nella conferenza stampa emozionato ma con le idee chiare.
Il finanziatore pare anche lui con basi solide ed ingaggiato nella scommessa. Non credo molti avrebbero spinto per continuare nonostante la situazione. A sentire i numeri del fondo, è solido. Idealmente si aggiungesse qualcun'altro male non farebbe.
Anche tu non scherzi con gli epiteti, a quanto vedo (cit. “cani del regime”).Per carità ad ognuno le sue opinioni ci mancherebbe altro... È che a leggere le ultime pagine si parla di cialtroni, improvvisati, incapaci, ridicoli e chi più ne ha più ne metta. W l'empatia
Amen dai non voglio fare polemica volevo solo dire la mia, che è un po' fuori dal coro fine.
Buon dibattito
Qual è il fondo che finanzia?
Ma questo non mi pare un fondo, o sì?O.C.P. Group (Officine Cooperatori Piacentini) al 63,8 %
Sì, ma lui s'è iscritto col suo nome, Cavok, mica come noi che ci nascondiamo dietro i nickname.Anche tu non scherzi con gli epiteti, a quanto vedo (cit. “cani del regime”).
Norevole anche ”fideraggio” e vero capolavoro il noccioline virgolettato.Ho già risposto sopra, era un riferimento a chi ha definito un mio post una "velina da Pyongyang" non sto dando del fanfarone/ciarlatano a nessuno
In giro non si trova niente, ma onestamente potrei essere io a non trovare.Ma questo non mi pare un fondo, o sì?
Non ho molte info a riguardo purtroppo.In giro non si trova niente, ma onestamente potrei essere io a non trovare.
Dicevi che aveva basi solide in un altro post. In base a quali elementi?Non ho molte info a riguardo purtroppo.
mi piacerebbe saper di più di questo fondo, purtroppo non credo esista un equivalente di Companies House in Italia? (Domanda onesta, sono ignorante a riguardo).Non ho molte info a riguardo purtroppo.
Confermo che il CEO è laureato in Bocconi
(fonte: LinkedIn)
Ho espresso un mio pensiero sulla compagnia nella pagina precedente. Su cosa non sei d'accordo?Norevole anche ”fideraggio” e vero capolavoro il noccioline virgolettato.
Tu sei cavok tanto quanto il cavalieredeltempo di certo non era un sindacalista di base...
Se avete visto la conferenza stampa che hanno fatto parla anche il finanziatore, che è quello su cui ho espresso il mio parere, e che opera nel settore energia. Con numeri e credenziali che da ignorante in materia, non mi sembrano irrilevanti. Non ho invece info sul fondo nello specifico come si chiedeva.Dicevi che aveva basi solide in un altro post. In base a quali elementi?
Tenere un corso non significa assumere. Non vedo nulla di trascendentale nel fatto che organizzino corsi per assunzioni successive (o per fare cassa, non so se siano a pagamento).Nel frattempo l’8 febbraio parte un corso per assistenti di volo, tutto mentre sono in CIGS