EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1

Charter2017

Bannato
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,811
Scusa Charter tu non li hai criticati, tu li hai "sfanculati " - mi scuso per il termine ma rende l'idea ( "spot fatto sul torpedone per la vendita pentole ; fiducia ridotta in micron etc " ) = adesso il problema per te (come per altri) è se questi veramente si mettono a volare sul serio ( premesso che stanno già volando...)...
No: io ho "sfanculato" ad personam o meglio, praesertim: sullo spot (che a mio umilissimo parere non ci azzecca nulla) e sulla richiesta di cassa integrazione (a mio umilissimo parere è stata una mossa poco "carina"...).
Io ho sempre detto di aspettare, vedere, considerare, dare tempo, ecc.
Non ho le competenze per giudicare una compagnia aerea, figuriamoci sparare a zero su una appena creata che ancora deve dimostrare tutto; ma, come tutti, posso giudicare il "bello" e/o il "brutto" e comportamenti che riguardano i soldi pubblici, ovvero anche i miei...
O.T. Naturalmente non riguarda la "non morta" che viene giudicata da tutto il mondo perché sta prendendo in giro tutti (e specialmente i taxpayers Italiani) da decine di anni!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Qantaslink

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,864
1,343
N/D
Le nuove divise di Ego che saranno presentate a Milano Moda Donna:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,982
3,171
Paris
Le nuove divise di Ego che saranno presentate a Milano Moda Donna:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Piccolo spoiler dei prosximi ...anta messaggi:
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"Ma le calze non le anno?"
"E poi quel livido alla gamba destra"
"Non vedo l'ora di vederle dal vivo "
"E i piloti"
"Si sa già chi gliele produce?"
"Sempre più belle di quelle di Bilotta!"
"Il cappellino rappresenta i taralli pugliesi?"
Ecc...

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,931
1,268
Firenze
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"E i piloti"
Ecc...
La terza che hai detto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: OneShot

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,294
8,137
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"E i piloti"
Ecc...
Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?

Cio' detto, a me piacciono. Molto meglio delle ultime che si vedono in giro anche da compagnie "di blasone".

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,031
1,936
.
Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?

Cio' detto, a me piacciono. Molto meglio delle ultime che si vedono in giro anche da compagnie "di blasone".
più che altro l'anello di tenuta potranno mai toglierlo? A occhio direi poi per re-infilarlo bisogna rifare l'acconciatura...

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
896
737
ex MLA, ora AMS
Personalmente la trovo molto bella.
Semicit. OneShot

Scherzi a parte, da ignorate in materia chiedo se quel "coso" in testa e' legale dal punto di vista della sicurezza?

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
484
73
Roma
Buongiorno a tutti.
Stavo guardando per curiosità sul sito di Ego Airways e risulta in vendita, già a partire da oggi, il volo Bari -Firenze.
Si tratta di un errore del loro sistema di prenotazioni?
Qualcuno ne sa qualcosa?

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,373
191
Chia
Io credo , stante la COVID , che non partiranno con il programma a più macchine. Ne hanno una sola e dalle notizie "sembra" essere destinata come base a CTA. Poi da li che giri farà non so , ma Firenze c'è sicuramente.