U
Utente cancellato 177252
Guest
Un'altro pollo da spolpareVisto che mi hai quotato mi sento un po' parte in causa. Vorresti spiegare il tuo commento per favore?
Un'altro pollo da spolpareVisto che mi hai quotato mi sento un po' parte in causa. Vorresti spiegare il tuo commento per favore?
No: io ho "sfanculato" ad personam o meglio, praesertim: sullo spot (che a mio umilissimo parere non ci azzecca nulla) e sulla richiesta di cassa integrazione (a mio umilissimo parere è stata una mossa poco "carina"...).Scusa Charter tu non li hai criticati, tu li hai "sfanculati " - mi scuso per il termine ma rende l'idea ( "spot fatto sul torpedone per la vendita pentole ; fiducia ridotta in micron etc " ) = adesso il problema per te (come per altri) è se questi veramente si mettono a volare sul serio ( premesso che stanno già volando...)...
Piccolo spoiler dei prosximi ...anta messaggi:Le nuove divise di Ego che saranno presentate a Milano Moda Donna:
Ego Airways a Milano Moda Donna
Quale modo migliore per cominciare la Milano Moda Donna, se non con le nostre divise firmate EGV1 e Andres Romo? La Ego Airways mostra le sue divise alla Milano Moda Donna, ecco cosa scrive sui soc…italiavola.com
Non potevo mica anticipare tutto...Io avrei detto: "speriamo ci sia vento"...
La terza che hai dettoPiccolo spoiler dei prosximi ...anta messaggi:
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"Ma le calze non le anno?"
"E poi quel livido alla gamba destra"
"Non vedo l'ora di vederle dal vivo "
"E i piloti"
"Si sa già chi gliele produce?"
"Sempre più belle di quelle di Bilotta!"
"Il cappellino rappresenta i taralli pugliesi?"
Ecc...
Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?Piccolo spoiler dei prosximi ...anta messaggi:
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"Ma le calze non le anno?"
"E poi quel livido alla gamba destra"
"Non vedo l'ora di vederle dal vivo "
"E i piloti"
"Si sa già chi gliele produce?"
"Sempre più belle di quelle di Bilotta!"
"Il cappellino rappresenta i taralli pugliesi?"
Ecc...
Sembra una vena piu che un livido, potevano trovarne una non incidentata."E poi quel livido alla gamba destra"
più che altro l'anello di tenuta potranno mai toglierlo? A occhio direi poi per re-infilarlo bisogna rifare l'acconciatura...Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?
Cio' detto, a me piacciono. Molto meglio delle ultime che si vedono in giro anche da compagnie "di blasone".
E vai di body scemingSembra una vena piu che un livido, potevano trovarne una non incidentata.
però la giacca è un tuffo nel Tigullio...bocciata, mancano i terrazzamenti delle 5 terre, sicuramente non è stata ideata da uno stilista italiano
Sembra una vena piu che un livido, potevano trovarne una non incidentata.
Ecco, lo sapevo: ho creato il mostro.E vai di body sceming
Approfittando della Pasqua con i passaggi tra regioni chiusi??A quanto pare faranno i primi voli approfittando della Pasqua e poi riduzioni e sospensioni con l'arrivederci a Maggio/Giugno.