davidegr
Utente Registrato
azzoppati anche quelli.Dimenticate Forlì, dal 30 Marzo iniziano anche i voli da/per il "Ridolfi".
azzoppati anche quelli.Dimenticate Forlì, dal 30 Marzo iniziano anche i voli da/per il "Ridolfi".
Ricordo male o a Forli dovrebbe partire anche LUMIWINGS in quel periodo?Dimenticate Forlì, dal 30 Marzo iniziano anche i voli da/per il "Ridolfi".
Partiranno anche loro sempre se qualcuno riuscirà a prenotare dal loro sito visto che dal menù a tendina per visualizzare le destinazioni servite bisogna inserire le lettere dell'alfabeto ed essere fortunato a trovare la città che desideri, visto che non esiste un menù a cascata.Ricordo male o a Forli dovrebbe partire anche LUMIWINGS in quel periodo?
Ma io tutta sta gioia nel veder buttare soldi pubblici per far volare aerei vuoti non la trovo bah...Da fine Marzo partono (dovrebbero partire) Lumiwings, Air Horizont, Air Dolomiti e Ego Airways.
Ho riportato la notizia sul thread dedicato al Ridolfi.
Soldi pubblici? Draghi si è comprato Ego Airways?Ma io tutta sta gioia nel veder buttare soldi pubblici per far volare aerei vuoti non la trovo bah...
Ho riportato solo la notizia.Ma io tutta sta gioia nel veder buttare soldi pubblici per far volare aerei vuoti non la trovo bah...
Secondo te ego airways (o lumiwings o air dolomiti) vola gratis a Forlì?Soldi pubblici? Draghi si è comprato Ego Airways?
Quindi draghi si è comprato il gruppo Silvestrini (a cui fa capo Unieuro) e il colosso della sanità privata maggiori azionisti di della società di gestione dell'aeroporto di Forlì? Un sacco di scoop su questo foumSecondo te ego airways (o lumiwings o air dolomiti) vola gratis a Forlì?
Lo volevo scrivere io.Al di la' del chiedermi perche' si sia deciso di tagliare "and" nella frase "excellent command of the.." (ma io l'inglese non lo comprendo) cio' che mi perplime e' la differenza di altezza per uomini e donne.
E' palese che ci debba essere un limite di altezza per operare, e 1.65 credo sia la norma ovunque. Ma allora perche' chiedere 10cm in piu' per gli uomini? Sembra un po' discriminatorio.
Comunque in bocca al lupo ad Ego.
Hai 28 pagine dove più o meno tutti (purtroppo mi ci sono dovuto aggregare pure io per certe cose) esprimiamo punti di vista diversi ma che, alla fine, considerano un tantino folle questa impresa.Mi associo all'augurio per EGO AIRWAYS ma a quanti non pare una follia questa start-up (...not yet....) ? Bah...
Sto rileggendo ora il 3d con i commenti arretrati. Mi sono iscritto la settimana scorsa e sto riaggiornandomi un po' su tutte le discussioni!Hai 28 pagine dove più o meno tutti (purtroppo mi ci sono dovuto aggregare pure io per certe cose) esprimiamo punti di vista diversi ma che, alla fine, considerano un tantino folle questa impresa.
Tuttavia la storia è piena di imprese folli che hanno cambiato il mondo...auguri a Ego!
P.S. Tra l' altro dal 2 Aprile dovrebbe partire il Firenze - Catania e dal 30 Marzo il Parma - Catania.
Perchè, specialmente in Italia, si parla, si pensa, si legge, si ascolta (si "pensa", si "legge"...mah...) con la "panza", mentre la musica è cibo per la mente e l'animo; il Covid, se possibile, ci ha regrediti ancora di più a "uomini delle caverne".Sto rileggendo ora il 3d con i commenti arretrati. Mi sono iscritto la settimana scorsa e sto riaggiornandomi un po' su tutte le discussioni!
Ho scritto un'ovvieta' circa la perplessita' dell'operazione Ego Airways, lo so...diciamo allora: uno di piu' tra i dubbiosi!
L'unica cosa che mi sfugge dell'animo umano di certa imprenditoria e' perche' non investono nel settore della cultura musicale (di cui faccio parte e mi trovo con le pezze dietro) invece che inutilmente in quello dell'aviazione specie qui in Italia. Scusate l'OT....
Scusa eh, ma 'nte starai allargando 'n pochetto?e controllore di volo (avendo fatto il "De Pinedo")
Vabbe', basta non sentirti in frequenzaHo sempre continuato ad informarmi e formarmi, anche frequentando svariate torri di controllo e continuando a frequentare professori della scuola, quindi un pochino mi ci sento.