CTALIRQ
Utente Registrato
Hai detto perfettamente “Infilata nelle mutande”. Perché comportarsi così, fregarsene delle zone di rispetto aeroportuali in nome della speculazione, incrociando le dita, sempre sperando che non accada nulla, é come giocare alla roulette.beh, che Linate sia una pistola carica senza sicura infilata nelle mutande e che le servitù aeroportuali siano bellamente accantonate non è una novità. Possiamo dire lo stesso per tanti altri aeroporti? Ci mancherebbe, Ciampino altro esempio.
Si costruisce a dismisura attorno ad un aeroporto e poi... "aoh ma qui ce stanno troppi aerei!".
Per il commerciale sono 65 anni su un aero multi crew.io invece mi chiedevo: ma a 68 anni si può essere ancora PIC? Non c’è un limite di età?
Ricordiamoci che si parla di privati, quindi con un medical class 2 valido voli fino a quando vuoi!io invece mi chiedevo: ma a 68 anni si può essere ancora PIC? Non c’è un limite di età?
Io non vedo problemi: finché un AME (Aeromedical Examiner) ti considera idoneo, per me potresti avere 180 anni e continuare a volare.io invece mi chiedevo: ma a 68 anni si può essere ancora PIC? Non c’è un limite di età?
Potrebbe avere comunque un CPL ed un Medical di Classe 2 . La visita medica , con EASA, non è più collegata alla licenza.i con un medical class 2 valido voli fino a quando vuoi!
Scusa non ho capito il commento?Potrebbe avere comunque un CPL ed un Medical di Classe 2 . La visita medica , con EASA, non è più collegata alla licenza.
Con un CPL (o un ATPL) ed un Class 2 ci si deve limitare ai voli privati.
Mamma mia.Ma davvero si devono leggere queste bestialità? Com’è caduto in basso…
..... e hai ragione !!!! volevo commentare il post di Fewwy...Scusa non ho capito il commento?
Potrebbe avere comunque un CPL ed un Medical di Classe 2 . La visita medica , con EASA, non è più collegata alla licenza;E comunque stiamo presupponendo (senza particolari ragioni) che avesse un semplice PPL e non un CPL (e quindi relativa 1a classe).
Titolo agghiacciante, manco uno stagista avrebbe potuto scrivere castronerie simili.Ma davvero si devono leggere queste bestialità? Com’è caduto in basso…
diamine, dritto per dritto giù. rimadisco: poveri cristi!Video della caduta
Il video dell'incidente aereo a San Donato | Corriere TV
Il video dell'incidente aereo a San Donato, domenica: il Pilatus in picchiata contro l’edificio. Dopo lo schianto si alza una colonna di fumovideo.corriere.it
Ci sono gli eredi Da Vinci che tremano per colpa di quelle ali disegnate dall’avo!"Si ragiona in Procura sulla possibilità di inviare gli avvisi con informazioni di garanza per gli accertamenti alle società coinvolte, tra cui quella svizzera che produce quel modello di aereo e quella canadese che ha costruito il motore."
Agli eredi wright e montgolfier niente avvisi di garanzia?
Avviso di garanzia alle banche e via andare.Non dimenticherei che il pilota era il ricco proprietario del mezzo, non un professionista, per quanta esperienza avesse. E in frangenti simili penso che possa fare anche differenza nell’esito finale, dal punto di vista delle gestione dell’emergenza, conoscenza del territorio, del mezzo stesso ecc.