Penso proprio di si, a me è successa la stessa cosa, e dopo qualche mail in più mi hanno coerentemente assegnato PremiumSto per fare la richiesta di status match, come da procedura:
Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
L'ultima tessera fisica è comunque scaduta... Io ho utilizzato, con successo, uno screenshot della tessera digitale che avevo su google pay.Sto per fare la richiesta di status match, come da procedura:
Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
Ne dubito...Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?
tipo assegnazione posti gratuita ecc...Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.
Al momento non credo sia previsto; fra l'altro sul sito anche se entri con le tue credenziali il sistema non riconosce ne i tuoi dati ne, tantomeno, il tuo status...tipo assegnazione posti gratuita ecc...
È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.
No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?
Fammi capire... riconoscono gli status AZ?No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.
A LIN mi hanno detto che per aver accesso gia da ora ai benefit devi essere CFA/CFP. Altrimenti i benefit iniziano da fine anno
Ma chi ha diritto a sky priority? A parte chi ha status elite plus presso altre compagnie sky team... Diverse da AZ in teoria...È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.
Così mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)Fammi capire... riconoscono gli status AZ?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? GrazieCosì mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)
Il problema è che il nuovo status è legato ad una email e non ha neanche un numero...Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
Me lo chiedo anch'io.... non si chiamerà più magnifica ma vorrei sapere cosa ci aspetta.E' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.