News programma Volare

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,120
2,226
Londra
Scsaricata per pura curiosita'. Trovo sorprendente il fatto che posso utilizzare l'app da Londra ma ancora il sito non si vede.Mi offre anche lo status match per volare

Bepi74

Utente Registrato
24 Settembre 2019
58
7
Sto per fare la richiesta di status match, come da procedura:

Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
Penso proprio di si, a me è successa la stessa cosa, e dopo qualche mail in più mi hanno coerentemente assegnato Premium

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Sto per fare la richiesta di status match, come da procedura:

Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
L'ultima tessera fisica è comunque scaduta... Io ho utilizzato, con successo, uno screenshot della tessera digitale che avevo su google pay.
Penso vada bene tutto... screenshot da mymiglia o stampa dell'estratto ricevuto per email.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
906
442
Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,377
Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.
È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?
No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.
A LIN mi hanno detto che per aver accesso gia da ora ai benefit devi essere CFA/CFP. Altrimenti i benefit iniziano da fine anno

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.
A LIN mi hanno detto che per aver accesso gia da ora ai benefit devi essere CFA/CFP. Altrimenti i benefit iniziano da fine anno
Fammi capire... riconoscono gli status AZ?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.
Ma chi ha diritto a sky priority? A parte chi ha status elite plus presso altre compagnie sky team... Diverse da AZ in teoria...

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Fammi capire... riconoscono gli status AZ?

Così mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
751
120
Così mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)
Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
Il problema è che il nuovo status è legato ad una email e non ha neanche un numero...
Secondo me al massimo ci riconoscono l'imbarco prioritario... ed è già una continuità nella discontinuità abbastanza strana... visto che di fatto il nuovo programma non esiste.

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
E' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
E' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.
Me lo chiedo anch'io.... non si chiamerà più magnifica ma vorrei sapere cosa ci aspetta.