Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,621
- 1,602
Idem, anch'io avrei puntato al B748i.Grazie
Io ho un ritorno da Dubai a Gennaio con il b744 mi aspettavo il b748i
Idem, anch'io avrei puntato al B748i.Grazie
Io ho un ritorno da Dubai a Gennaio con il b744 mi aspettavo il b748i
Cargo.E' impressionante poi come sia preferito il B744 all'A388.
poca scelta purtroppoJNB, LAX, DXB da LHR su BA. Penso anche DFW e IAD quest’estate. Altrimenti EK.
Era previsto che EK rimettesse il 380 tra Malpensa e New York, quasi fattibile per un lungo weekend. Se il passeggero non va nel Golfo, il Golfo va dal passeggeroPurtroppo non sono riuscito a provare l'A380 di BA tra Londra e MAD/FRA a novembre, sapete quali altre rotte con A380 per un lungo weekend ci sono previste per il Q1 22? (Qualsiasi azienda ma preferirei evitare un viaggio nel golfo)
Settimana scorsa ho visto un 380 EK appena decollato da MXP. Flightradar24 me lo dava con destinazione JFK (ma ovviamente non ti posso garantire che fosse corretto)Era previsto che EK rimettesse il 380 tra Malpensa e New York, quasi fattibile per un lungo weekend. Se il passeggero non va nel Golfo, il Golfo va dal passeggero
Non so se sia ancora previsto, visti i recenti sviluppi.
DaV
Corretto, corretto.Settimana scorsa ho visto un 380 EK appena decollato da MXP. Flightradar24 me lo dava con destinazione JFK (ma ovviamente non ti posso garantire che fosse corretto)
Grazie per fortuna però la mia base è LHR e non MXPEra previsto che EK rimettesse il 380 tra Malpensa e New York, quasi fattibile per un lungo weekend. Se il passeggero non va nel Golfo, il Golfo va dal passeggero
Non so se sia ancora previsto, visti i recenti sviluppi.
DaV
E' corretto e ce ne sono 3 al gg , 2 per Dubai ed uno per JFK ed abbastanza pieni , almeno sino a una settimana faSettimana scorsa ho visto un 380 EK appena decollato da MXP. Flightradar24 me lo dava con destinazione JFK (ma ovviamente non ti posso garantire che fosse corretto)
Upper, lato finestrino hai spazio e appoggio perchè ci sono i “contenitori”supplementari, assenti al ponte inferiore. Se vuoi goderti il panorama, stai sul fondo, le ali sono immense.Sono riuscito a prenotare, per un viaggio che dovro' fare a breve, una delle rotte BA che saranno operate a breve con A380.
Preferite upper o lower deck?
Consigli sui posti?
Viaggio in economy, ma mi sto informando almeno per un upgrade.
Grazie, provvedero'.Upper, lato finestrino hai spazio e appoggio perchè ci sono i “contenitori”supplementari, assenti al ponte inferiore. Se vuoi goderti il panorama, stai sul fondo, le ali sono immense.