Vortigern
Utente Registrato
- 10 Ottobre 2013
- 1,210
- 200
Assolutamente Si. Pur da “Non Fiorentino”, non si può non amarlo.A questo punto voglio "l'unico 10", il mitico Giancarlo Antognoni.
Assolutamente Si. Pur da “Non Fiorentino”, non si può non amarlo.A questo punto voglio "l'unico 10", il mitico Giancarlo Antognoni.
A Proposito, “Roberto Baggio” è gia stato assegnato?Assolutamente Si. Pur da “Non Fiorentino”, non si può non amarlo.
gia' leggo il labbiale del rampista tipo a FCO: "ma de che oh, quaaa'mezza sega c'ha fatto perde 'r mondiale!"A Proposito, “Roberto Baggio” è gia stato assegnato?
Oppure è necessario aver vinto un Oro/Campionato Mondiale, per essere considerati?
Spero che questo significhi che entrerà in flotta anche un double decker tipo 747 o A380Giuseppe e Carmine Abbagnale
Uh, come dribbla i temporali poi!Dice che il del Piero usa un carburante speciale che lo fa andare più veloce di tutti
Quindi niente mascherine mentre servono le pietanze? O meglio, basta mascherine a bordo?TR trovato sui social sulla FCO-MIA
Thread by @Enrique77W on Thread Reader App
@Enrique77W: Here’s a quick #tripreport by my friend Gino Bertuccio, who is flying on the inaugural @ITAAirways flight from Rome to Miami today, onboard one of the airline’s recently painted Airbus A330s, in busines...…threadreaderapp.com
Sono foto di anni fa, quando ancora si sporzionava in cabina e con le divise verdi. Manco è arrivato il primo volo, che TR vuoi che ci siaQuindi niente mascherine mentre servono le pietanze? O meglio, basta mascherine a bordo?
Sono foto di anni fa, quando ancora si sporzionava in cabina e con le divise verdi. Manco è arrivato il primo volo, che TR vuoi che ci sia
non era oggi il primo volo? Infatti credo le prime foto siano odierne, anzi, lo sono senzameno, poi dice lui stesso che quelle dello sporzionamento sono "old".Sono foto di anni fa, quando ancora si sporzionava in cabina e con le divise verdi. Manco è arrivato il primo volo, che TR vuoi che ci sia
Certo, infatti bastava leggere. Siccome si discuteva delle mascherine etc ho detto che quelle foto sono vecchie. Io resto del TR verrà caricato dopo suppongo, visto che l’aereo era ancora in volo al momento della pubblicazione.non era oggi il primo volo? Infatti credo le prime foto siano odierne, anzi, lo sono senzameno, poi dice lui stesso che quelle dello sporzionamento sono "old".
My fault, ammetto di non aver letto ma guardato solo le foto e pure di corsa.Certo, infatti bastava leggere. Siccome si discuteva delle mascherine etc ho detto che quelle foto sono vecchie. Io resto del TR verrà caricato dopo suppongo, visto che l’aereo era ancora in volo al momento della pubblicazione.
Se ho fatto bene i conti con le 3 macchine battezzate precedentemente si arriverebbe a 25. Le altre 27 e quelle nuove in arrivo?“Dalle numerose candidature arrivate dai follower, ITA Airways ha scelto i seguenti campioni e campionesse azzurre per i suoi 22 aerei con la nuova livrea:
Giuseppe e Carmine Abbagnale
Giacomo Agostini
Roberto Baggio
Enzo Bearzot
Novella Calligaris
Deborah Compagnoni
Alessandro Del Piero
Marcello Lippi
Andrea Lucchetta
Dino Meneghin
Tazio Nuvolari
Adriano Panatta
Federica Pellegrini
Flavia Pennetta
Gigi Riva
Valentino Rossi
Francesca Schiavone
Sara Simeoni
Marco Simoncelli
Gustav Thoeni
Alberto Tomba
Francesco Totti”
Fonte: pagina Facebook di ITA Fleet
Io vorrei Giordano Bruno da usare per i voli papali. Per trollare un po'Rimanendo nello sport altra vergognosa mancanza:
Carmine e Giuseppe Abbagnale.
Per la scienza Margherita Hack;
Per la musica Luciano Pavarotti.
I primi che mi saltano alla mente, anche se mi piacevano molto di più le dediche di Alitalia.
Edit: apprendo dall'altro thread che gli Abbagnale già ci sono.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
visto l'andazzo al massimo Bruno GiordanoIo vorrei Giordano Bruno da usare per i voli papali. Per trollare un po'