Viking
Utente Registrato
Stavo prenotando il mio volo per Londra ad Aprile con BA quando m’imbatto in una super offerta ITA LIN-LCY-LIN: BA non offre più questo volo per via della Brexit?
BA ha perso gli slot che 'affittava' da Meridiana dopo la fine di Air Italy. iMac72 diceva che Assoclearance li ha redistribuiti e di conseguenza buona parte dei voli sono transitati a MXP. Ho dato un'occhiata ai voli per il 21 di aprile, giusto per dirne uno, e ci sono: 1x volo da LCY per MXP, 4x voli da LHR per LIN, 5x voli da LHR per MXP.Stavo prenotando il mio volo per Londra ad Aprile con BA quando m’imbatto in una super offerta ITA LIN-LCY-LIN: BA non offre più questo volo per via della Brexit?
Non va bene per niente, togliamoli ad ITA e diamoli a BA. Ho bisogno di avios per andare in Giappone ma al contempo arrivare comodo in ufficio partendo dal siti eirport!BA ha perso gli slot che 'affittava' da Meridiana dopo la fine di Air Italy. iMac72 diceva che Assoclearance li ha redistribuiti e di conseguenza buona parte dei voli sono transitati a MXP. Ho dato un'occhiata ai voli per il 21 di aprile, giusto per dirne uno, e ci sono: 1x volo da LCY per MXP, 4x voli da LHR per LIN, 5x voli da LHR per MXP.
Ed e' subito hub diffuso oneworld.
Avoja ad andarci in Giappone caro mio.Non va bene per niente, togliamoli ad ITA e diamoli a BA. Ho bisogno di avios per andare in Giappone ma al contempo arrivare comodo in ufficio partendo dal siti eirport!
Non sono messo male, ma ora che accumulo tutti gli Avios per la famiglia spero che il Giappone non sia più una chimera sono aperto alle donazioni di Avios e prometto di citarvi tutti nel TR. Avanti patrons!Avoja ad andarci in Giappone caro mio.
Io ho un po' di avios che non mi interessano. Come si fa a donarli? Rispondimi in privato, se preferisci.Non sono messo male, ma ora che accumulo tutti gli Avios per la famiglia spero che il Giappone non sia più una chimera sono aperto alle donazioni di Avios e prometto di citarvi tutti nel TR. Avanti patrons!
Io ho un po' di avios che non mi interessano. Come si fa a donarli? Rispondimi in privato, se preferisci.
Grazie padre per la clemenza a noi riservataBritish Airways | Buy Avios | Gift Avios | Share Avios
Avios Purchase Loyalty Points Programmepgt.shopping.ba.com
Poi chiudiamo l'OT.
Sono solo 2 o 3 gli aerei ai finger dell’ex molo B, che comunque è chiuso da più di un anno mezzo. Gli aerei Alitalia dismessi sono tutti in zona hangar manutenzione a parte 4 772 ai remoti.Forse è stato già detto: perchè a FCO ci sono degli Embraer "incellophanati" attaccati ai jetbridges?
Sono quelli ancora sotto COA Alitalia in preservazioneForse è stato già detto: perchè a FCO ci sono degli Embraer "incellophanati" attaccati ai jetbridges?
Credo che se i commissari non avessero riconsegnato il COA alitalia, la scelta più sensata per risparmiare era che ITA prendesse due ERJ in Wet Lease da Alitalia, impiegando personale in CIGS, fino all'ingresso degli A220.Sai perfettamente che ci sono notevoli economie di scala. Gestire 20 aerei uguali non costa dieci volte gestirne 2.
Ma i 777 che volano ancora cargo non lo fanno con coa Alitalia?Credo che se i commissari non avessero riconsegnato il COA alitalia, la scelta più sensata per risparmiare era che ITA prendesse due ERJ in Wet Lease da Alitalia, impiegando personale in CIGS, fino all'ingresso degli A220.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
No, sul sito ENAC riporta COA sospeso il 15 ottobre anche quello di City Liner.Ma i 777 che volano ancora cargo non lo fanno con coa Alitalia?