Nuove misure per tornare in Italia: abolizione liste e quarantene

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
815
510
Roma
Però la trovo per niente stressante senza gente che spinge e ti butta la valigia in testa.
Ma insomma.. quando fai voli non italiani, magari polacchi/ungheresi (o ai tempi anche Ucraini) anche facendo mille annunci non riesci a far rispettare questa cosa e puntualmente hai l'italiano di turno che si lamenta.
Oppure ti impegni nel farli sbarcare fila per fila e successivamente si ritrovano in 90 dentro un Cobus d'estate senza ac...

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,791
288
DUS/NAP
Non ne dubito, ma non è possibile fare un'affermazione generica e dire che tutti gli assistenti lo abbiano fatto presente. LH, LX, FR, U2... nada, ne venni a conoscenza solo da qui.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

• Like
Reactions: Enrg99

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
342
127
Chissà per quale assurdo motivo non rimuovo lo sbarco fila per fila... una delle più grandi cavolate mai esistite.
Dipende sempre da quanto è scrupoloso ogni vettore. Nell’ultimo anno ho volato con V7, VY, U2, FR e W6, solo le due low-cost iberiche si sono rivelati zelanti, nell’imporre tale regola

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,244
32
Ho appena letto che per entrare a Cipro greca hanno abolito il PLF, sapete per caso se per tornare da Cipro la stessa cosa è valida anche per l' Italia?

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,558
238

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
207
61
Milano
La Francia, tra l'altro, lo richiede solo per chi arriva in aereo; se si arriva via terra o dal mare non è richiesto (né è possibile compilarlo)

Inviato dal mio Nokia 8.3 5G utilizzando Tapatalk

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,270
521
Milano/Antwerpen
La Francia, tra l'altro, lo richiede solo per chi arriva in aereo; se si arriva via terra o dal mare non è richiesto (né è possibile compilarlo)

Inviato dal mio Nokia 8.3 5G utilizzando Tapatalk
Sono stato a Parigi lo scorso e questo weekend ma del PLF giusto giusto ai banchi di accettazione a CDG altrimenti ne a MXP ne a LIN mi avrebbero chiesto qualcosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
342
127
Ormai siamo gli unici che abbiamo ancora la mascherina al chiuso

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche in Grecia ce l’hanno ancora. Sono tornato 4 giorni fa da Salonicco e ho trovato una situazione ancora più stringente che in Italia. Autobus ancora con la catenella che non danno accesso alla porta anteriore, Green Pass richiesto ovunque, anche in albergo durante il check-in

gidsc

Utente Registrato
3 Giugno 2010
139
36
52
FLL & MIA
nel mentre qui fine delle maschere (sembrerebbe), domani volero` da FLL a DCA, soon curioso di vedere che succedera`

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,444
3,343
su e giu' sull'atlantico...
Sono stato a Parigi lo scorso e questo weekend ma del PLF giusto giusto ai banchi di accettazione a CDG altrimenti ne a MXP ne a LIN mi avrebbero chiesto qualcosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CDG ha fatto il suo lavoro, sei ok per il viaggio...non vedo perche' qualcuno a MXP o LIN ti avrebbe dovuto chiedere qualcosa.
I docs si verificano alla partenza...

Free_Flyer

Utente Registrato
12 Settembre 2021
218
154
Scrivo qui se qualcuno sa rispondere. Ma a Dubai fanno ancora i test a campione per i transiti? Sapevo che li facevano 4 mesi fa, ma ora non trovo info

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk