Però la trovo per niente stressante senza gente che spinge e ti butta la valigia in testa.Chissà per quale assurdo motivo non rimuovo lo sbarco fila per fila... una delle più grandi cavolate mai esistite.
Però la trovo per niente stressante senza gente che spinge e ti butta la valigia in testa.Chissà per quale assurdo motivo non rimuovo lo sbarco fila per fila... una delle più grandi cavolate mai esistite.
Ma insomma.. quando fai voli non italiani, magari polacchi/ungheresi (o ai tempi anche Ucraini) anche facendo mille annunci non riesci a far rispettare questa cosa e puntualmente hai l'italiano di turno che si lamenta.Però la trovo per niente stressante senza gente che spinge e ti butta la valigia in testa.
Direi proprio di no.Eppure i poveri av fanno anche gli annunci a proposito.
Su Alitalia e poi ITA sempre fatti.Direi proprio di no.
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Dipende sempre da quanto è scrupoloso ogni vettore. Nell’ultimo anno ho volato con V7, VY, U2, FR e W6, solo le due low-cost iberiche si sono rivelati zelanti, nell’imporre tale regolaChissà per quale assurdo motivo non rimuovo lo sbarco fila per fila... una delle più grandi cavolate mai esistite.
A me è fornito direttamente ai banchi check in e l’ho compilato in aeroporto a FCOHo appena scoperto un nuovo modulo obbligatorio per l'ingresso in USA relativo a dichiarazioni legate al Test Covid e alla vaccinazione da compilare e stampare. In caso di mancata compilazione potrebbe essere negato l'imbarco. Pare esista solo la versione cartacea.
Mi sembra che il PLF per il rientro in Italia sia ancora obbligatorio indipendentemente dal Paese di partenza.Ho appena letto che per entrare a Cipro greca hanno abolito il PLF, sapete per caso se per tornare da Cipro la stessa cosa è valida anche per l' Italia?
Sono tornato 10 giorni fa da Bucarest a CIA con FR, non esagero se dico che appena il 10% dei passeggeri (volo sold out), indossasse la mascherina. Zero rimbrotti da parte degli AVE pensare che sui voli da UK verso l’Italia si vedono ancora gli scaldacolli invece delle FFP2.
Nell’UE mi pare che sono rimaste solo Malta, la Francia e l’Italia a richiederloMi sembra che il PLF per il rientro in Italia sia ancora obbligatorio indipendentemente dal Paese di partenza.
Ormai siamo gli unici che abbiamo ancora la mascherina al chiusoMi sembra che il PLF per il rientro in Italia sia ancora obbligatorio indipendentemente dal Paese di partenza.
Sono stato a Parigi lo scorso e questo weekend ma del PLF giusto giusto ai banchi di accettazione a CDG altrimenti ne a MXP ne a LIN mi avrebbero chiesto qualcosa.La Francia, tra l'altro, lo richiede solo per chi arriva in aereo; se si arriva via terra o dal mare non è richiesto (né è possibile compilarlo)
Inviato dal mio Nokia 8.3 5G utilizzando Tapatalk
E dove sarebbe l'errore?Ormai siamo gli unici che abbiamo ancora la mascherina al chiuso
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche in Grecia ce l’hanno ancora. Sono tornato 4 giorni fa da Salonicco e ho trovato una situazione ancora più stringente che in Italia. Autobus ancora con la catenella che non danno accesso alla porta anteriore, Green Pass richiesto ovunque, anche in albergo durante il check-inOrmai siamo gli unici che abbiamo ancora la mascherina al chiuso
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
CDG ha fatto il suo lavoro, sei ok per il viaggio...non vedo perche' qualcuno a MXP o LIN ti avrebbe dovuto chiedere qualcosa.Sono stato a Parigi lo scorso e questo weekend ma del PLF giusto giusto ai banchi di accettazione a CDG altrimenti ne a MXP ne a LIN mi avrebbero chiesto qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk