Nuove misure per tornare in Italia: abolizione liste e quarantene

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,543
1,511
Close to de siti eirport
Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.
Non penso piangeranno la mancanza dell’uomo bianco sopratutto quello che andava per un certo tipo di turismo.

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
790
627
MXP

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,718
1,073
Rapallo, Liguria.
Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.
F2-F7 ed F4.

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
342
127
Ho volato oggi MXP-LIS, e TAP ha mandato questo messaggio

View attachment 13892

Se non serve più, meglio! :)

Altrimenti, non penso che sia così problematico compilarlo.
Penso che non abbiano aggiornato ancora i messaggi automatici. Io domani vado a Praga e torno il giorno seguente con W6. La low-cost magiara anche a me per email, ha scritto il solito messaggio che per tornare in Italia, dovró compilare il dPLF. Quando invece ormai, non è più necessario già da oggi

Beloot

Utente Registrato
15 Giugno 2015
68
51
40
Meno male l’Italia beneficia di geni , tipo te, che sanno come gestire meglio pandemie globali. Ora voliamo tutti più sereni.
Invece da spaventati dalla vita come te e Speranza...un successone proprio.
Il PLF è stato uno strumento burocratico completamente inutile e tra l'altro quasi mai controllato. Dovevano aderire tutti gli stati Europei e invece lo hanno fatto in 4 gatti, chiaramente con l'Italia in prima linea.
Molto meglio quello Spagnolo per Esempio, nel quale si doveva caricare il Green Pass.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: delta75

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,310
80
Albania
Concordo. Quello in Spagna era un vero e proprio controllo documenti cosi quando arrivavi in aeroporto a destinazione passavi molto velocemente.
Il PLF Italiano era solo un atto burrocratico in piu, tanto in aeroporto dovevi lo stesso farti controllare green pass e tampone.
Da Tirana era ottimo strumento per alcune agenzie che lo facevano pagare 10 euro/persona.

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,444
3,343
su e giu' sull'atlantico...
Invece da spaventati dalla vita come te e Speranza...un successone proprio.
Il PLF è stato uno strumento burocratico completamente inutile e tra l'altro quasi mai controllato. Dovevano aderire tutti gli stati Europei e invece lo hanno fatto in 4 gatti, chiaramente con l'Italia in prima linea.
Molto meglio quello Spagnolo per Esempio, nel quale si doveva caricare il Green Pass.

In realtà sono da sempre spaventato dai fenomeni come te, quelli con l’idiosincrasia alle regole, quelli sempre con la soluzione migliore in tasca, i tuttologi globali.
Alla palese banalità “il PLF non ferma il Covid“ (!) rispondo solo che lo stesso era utile al fine del tracciamento e che era un documento europeo e non italiano.

• Like
Reactions: BrunoFLR and A345

Beloot

Utente Registrato
15 Giugno 2015
68
51
40
In realtà sono da sempre spaventato dai fenomeni come te, quelli con l’idiosincrasia alle regole, quelli sempre con la soluzione migliore in tasca, i tuttologi globali.
Alla palese banalità “il PLF non ferma il Covid“ (!) rispondo solo che lo stesso era utile al fine del tracciamento e che era un documento europeo e non italiano.
Gradirei lo stesso metro di giudizio con i tuoi amici che criticano la gestione ITA senza essere mai stati nemmeno amministratori di condominio.
E comunque , e qui chiudo il discorso, la gestione italiana e di speranza è stata criticata da mezzo mondo , basta fare una ricerca veloce sul webbe, non sono l'unico che si è lamentato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: delta75