Andrea1988
Utente Registrato
Non penso piangeranno la mancanza dell’uomo bianco sopratutto quello che andava per un certo tipo di turismo.Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.
No, non lo richiede più. Vado a Valencia e Madrid tra una settimana, che sollievo non dover compilare queste cretinate inutili.La Spagna non lo richiede più?
Ma perché generalizzate sempre?Non penso piangeranno la mancanza dell’uomo bianco sopratutto quello che andava per un certo tipo di turismo.
Non piùAnche il Portogallo richiede il PLF
Ho volato oggi MXP-LIS, e TAP ha mandato questo messaggioNon più
Portogallo, abolito il Plf per i turisti in entrata - L'Agenzia di Viaggi Magazine
Da martedì 26 aprile i viaggiatori che entrano nel Portogallo continentale non sono più tenuti a presentare il Passenger Locator Form.www.lagenziadiviaggi.it
F2-F7 ed F4.Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.
Penso che non abbiano aggiornato ancora i messaggi automatici. Io domani vado a Praga e torno il giorno seguente con W6. La low-cost magiara anche a me per email, ha scritto il solito messaggio che per tornare in Italia, dovró compilare il dPLF. Quando invece ormai, non è più necessario già da oggiHo volato oggi MXP-LIS, e TAP ha mandato questo messaggio
View attachment 13892
Se non serve più, meglio!
Altrimenti, non penso che sia così problematico compilarlo.
Ma quale paese dei sorrisi vivi ancora nel passato il sorriso implica il pagamento!F2-F7 ed F4.
E' stato abolito:Anche il Portogallo richiede il PLF
Meno male l’Italia beneficia di geni , tipo te, che sanno come gestire meglio pandemie globali. Ora voliamo tutti più sereni.No, non lo richiede più. Vado a Valencia e Madrid tra una settimana, che sollievo non dover compilare queste cretinate inutili.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ma no, infatti; un documento richiesto da oltre un centinaio di Nazioni al mondo, che vuoi che serva…Di certo il plf non c'entrava nulla per fermare il covid!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Invece da spaventati dalla vita come te e Speranza...un successone proprio.Meno male l’Italia beneficia di geni , tipo te, che sanno come gestire meglio pandemie globali. Ora voliamo tutti più sereni.
In realtà sono da sempre spaventato dai fenomeni come te, quelli con l’idiosincrasia alle regole, quelli sempre con la soluzione migliore in tasca, i tuttologi globali.Invece da spaventati dalla vita come te e Speranza...un successone proprio.
Il PLF è stato uno strumento burocratico completamente inutile e tra l'altro quasi mai controllato. Dovevano aderire tutti gli stati Europei e invece lo hanno fatto in 4 gatti, chiaramente con l'Italia in prima linea.
Molto meglio quello Spagnolo per Esempio, nel quale si doveva caricare il Green Pass.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Gradirei lo stesso metro di giudizio con i tuoi amici che criticano la gestione ITA senza essere mai stati nemmeno amministratori di condominio.In realtà sono da sempre spaventato dai fenomeni come te, quelli con l’idiosincrasia alle regole, quelli sempre con la soluzione migliore in tasca, i tuttologi globali.
Alla palese banalità “il PLF non ferma il Covid“ (!) rispondo solo che lo stesso era utile al fine del tracciamento e che era un documento europeo e non italiano.