TK, per dire, en passant: guarda le vetrate del molo E...
Potra' ben essere che dovrei farmi un giro a FCO, per un generale update. Confesso che mi son fatto le mie idee guardando foto come le tue, ma anche via youtube, da dentro e da fuori. Ecco, delle grandi vetrate frontali del molo E sapevo, ma per quello che ho potuto vedere sui miei schermi, le vetrate laterali del molo E non dovrebbero essere come quelle frontali. Pertanto molti gates laterali del molo E dovrebbero essere abbastanza sprovvisti di luce naturale - questa e' l'idea che mi sono fatto del molo E, e da qui il mio applauso per il molo A.
A mio giudizio la facciata del nuovo molo A, semplice e classica, ricorda molto la facciata landside del T3 anni 50, per dire che si tratta di uno standard che non si doveva mai abbandonare. E visto che B e D hanno circa 30 anni, la mia speranza e' che un prossimo progetto di ristrutturazione possa portarli allo standard del molo A.
Visto che domani, alla presenza del Presidente della Repubblica verra' inaugurato il nuovo molo, lasciatemi applaudire ed apprezzare ed auspicare senza rinfacciarmi troppo la mia eta' e la mia prolungata assenza da FCO. Anche perche vi assicuro che sulle vetrate laterali e sulla struttura piramidale di B e D non cambiero' opinione (e sulle vetrate laterali dell'avancorpo e del molo E diffcilmente...).