Stefanopv
Utente Registrato
Ti ricordo che fino a qualche anno fa i terminal erano identificati con delle lettere non con dei numeri, un po’ come la metropolitana.Ma tornare ad una più semplice identificazione come hai fatto tu con A,B,C,D,E,G,H..no eh??
Non ho mai capito la perversione di ADR di modificare sempre i nomi delle porte e sopratutto non identificarli in modo più intuitivo viste le distanze.
Mi reputo un discreto viaggiatore, ma se devo fare una connessione a Roma, magari anche di corsa, arrivò agli attuali a61 come faccio a sapere se il mio volo sarà al satellite o meno con quello che ne consegue in perdita di tempo e distanza, devo ricordarmi il numero dei gates….non é più semplice cambiare proprio la lettera?? Incredibile, veramente le famose complicazioni inutili
Poi piccola nota le attuali numerazioni non hanno un senso logico… sono numeri crescenti da sinistra verso destra per la A e il contrario per la E… sembra che lo facciano apposta per far confusione, invece di applicare una norma a tutto il’aeroporto che so numeri crescenti da destra (nuovo molo a) A1 in poi fino a Gators E61