Thread sistema aeroportuale di Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,517
2,677
Non sapevo che anche FCO fosse entrata nel circuito "Airport Security" del National Geographic!

Sempre molto interessante vedere i casi umani che transitano dagli aeroporti portando droga o rubando nei duty free. Molto (troppo) informali i poliziotti, ma sembrano fare il loro mestiere. Chissà quante ne hanno viste nel corso degli anni...

Video in lingua spagnola (ma tanto poi i protagonisti parlano italiano)

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,937
1,283
Firenze
Hanno passato la serie su discovery. Il problema non è tanto l'accento "ametranese" degli operatori di PS (massima stima, sia chiaro), quanto il parlare qualsiasi altra lingua alla maniera del Principe De Curtis. Noio vulevon savuar..
Non si pretende che parlino Urdu, Arabo Mandarino etc, ma Spagnolo, Francese e Inglese basici si.
Miglior figura doppiarli.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dancrane

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,517
2,677
Io mi sono sempre chiesto se siano attori o meno ? E' strano che nessuno mai abbia il volto oscurato!
Ho chiesto ad alcuni conoscenti che lavorano in AdR e mi hanno confermato che è tutto assolutamente vero.
D'altra parte si tratta di attività di Polizia, con tanto di arresti, e non credo proprio che ci sia alcuna finzione (anche perché sennò ci sarebbe il solito disclaimer iniziale).

m.ridoni

Utente Registrato
4 Marzo 2021
303
235
  • Like
Reactions: East End Ave

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,052
312
Genova - LIMJ
Nel mio mondo si, si combatte ANCHE così, nel tuo evidentemente funziona diversamente.
Nel mio funziona diversamente, per combattere le discriminazioni non basta una passata di colore e qualche arcobaleno, bisogna sensibilizzare, sostenere le associazioni di categoria, promuovere iniziative per azzerare le diseguaglianze. Questa iniziativa, come il mese del pride in cui i loghi delle grandi aziende si tingono di multicolore, è solo una bieca trovata pubblicitaria.
EDIT: ho letto solo dopo la PR e, caso vuole, sia proprio figlio del mese del pride. Che strano, nel resto dell’anno uguaglianza e diritti sono un optional. 🌈

• Like
Reactions: PMFspotter

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,322
3,247
su e giu' sull'atlantico...
Nel mio funziona diversamente, per combattere le discriminazioni non basta una passata di colore e qualche arcobaleno, bisogna sensibilizzare, sostenere le associazioni di categoria, promuovere iniziative per azzerare le diseguaglianze. Questa iniziativa, come il mese del pride in cui i loghi delle grandi aziende si tingono di multicolore, è solo una bieca trovata pubblicitaria.
EDIT: ho letto solo dopo la PR e, caso vuole, sia proprio figlio del mese del pride. Che strano, nel resto dell’anno uguaglianza e diritti sono un optional. 🌈
Ti sei solo perso il mio “ANCHE”.
Ma non fa niente; spiace solo questo costante minimizzare vittimistico, teso a sminuire una determinata azione che pure invece è propedeutica al sollecitare ad una riflessione.
Immagino tu non festeggi il Natale o il 25 Aprile, “…perché tutto il resto dell’anno…” e bla bla bla…
Buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.