Lumia
Utente Registrato
- 8 Gennaio 2013
- 101
- 29
Ho chiesto ad alcuni conoscenti che lavorano in AdR e mi hanno confermato che è tutto assolutamente vero.Io mi sono sempre chiesto se siano attori o meno ? E' strano che nessuno mai abbia il volto oscurato!
Confermo, ne riconosco diversi.Ho chiesto ad alcuni conoscenti che lavorano in AdR e mi hanno confermato che è tutto assolutamente vero.
D'altra parte si tratta di attività di Polizia, con tanto di arresti, e non credo proprio che ci sia alcuna finzione (anche perché sennò ci sarebbe il solito disclaimer iniziale).
Sett scorsa uno era a MXP assieme al 340 del presidente Azero per trasportare la sua macchina.sempre interessante un IL76 a FCO; diretto dove? Vedremo…
c'e' chi pensa anche a questioni sociali oltre a quelle del pallone...
Perchè è con le livree e qualche colore che si combatte per i diritti e l’equitàc'e' chi pensa anche a questioni sociali oltre a quelle del pallone...
Nel mio mondo si, si combatte ANCHE così, nel tuo evidentemente funziona diversamente.Perchè è con le livree e qualche colore che si combatte per i diritti e l’equità
Nel mio funziona diversamente, per combattere le discriminazioni non basta una passata di colore e qualche arcobaleno, bisogna sensibilizzare, sostenere le associazioni di categoria, promuovere iniziative per azzerare le diseguaglianze. Questa iniziativa, come il mese del pride in cui i loghi delle grandi aziende si tingono di multicolore, è solo una bieca trovata pubblicitaria.Nel mio mondo si, si combatte ANCHE così, nel tuo evidentemente funziona diversamente.
Ti sei solo perso il mio “ANCHE”.Nel mio funziona diversamente, per combattere le discriminazioni non basta una passata di colore e qualche arcobaleno, bisogna sensibilizzare, sostenere le associazioni di categoria, promuovere iniziative per azzerare le diseguaglianze. Questa iniziativa, come il mese del pride in cui i loghi delle grandi aziende si tingono di multicolore, è solo una bieca trovata pubblicitaria.
EDIT: ho letto solo dopo la PR e, caso vuole, sia proprio figlio del mese del pride. Che strano, nel resto dell’anno uguaglianza e diritti sono un optional.