La gestione commerciale è in mano all'A.D., non siamo ad Altavilla colpe non sue. Lui ha seguito il personale e sta seguendo la questione cessione. E sono note le differenze di vedute con l'A.D. che avrebbe voluto defenestrare se non fosse arrivato lo stop dalla politica.
Quello su cui Altavilla sta risultando mancante sono i rapporti con la politica e queste uscite fuori dalla righe in CDA che nelle aziende serie rimangono in CDA ma sappiamo bene che in AZ e poi ITA finiscono sulla stampa a stretto giro di posta. Le due sfuriate su personale e contro i top manager sono costate l'assunzione di un bel gruppo di sindacalisti che era rimasto fuori e la firma del contratto che non era nei piani di ITA che voleva lasciarlo trattare al nuovo proprietario secondo le sue desiderata.
Con questa uscita invece lo hanno bruciato per la continuità alla presidenza visto che il suo nome veniva dato per gradito a MSC (con il quale sta tenendo i rapporti direttamente) in partnership con il governo e un A.D. espressione di LH.
@Farfallina ... Chiedo scusa della domanda: ma se Altavilla è responsabile della gestione del personale, come è possibile che le sue sfuriate gli siano costate l'assunzione di taluni sindacalisti?
(ho usato parole tue per semplicità)
Cioè: io gestisco la mia gente, assumo io, sfurio io contro gente assunta secondo miei criteri e poi mi autopercuoto di cilicio assumendo ancora sindacalisti che mi remano contro?
C'è qualcosa che non mi torna.
Siamo all'ennesimo teatro, anzi al circo.
E soprattutto per i manager super pagati o dirigenti vari, ogni volta che le cose non funzionano, la colpa è sempre di quelli che sono l'ultima ruota del carro.
Sti qui farebbero bene a levarsi di torno elegantemente e salutando cordialmente, invece che prendere soldi a ufo.
Nessuno obbliga nessuno a prendersi responsabilità: se ACCETTI il ruolo e vieni PAGATO quanto pattuito, allora DEVI raggiungere l'obiettivo facendoti tu il culo per primo. Altrimenti saluti e nemmeno grazie ... e poi vediamo se magari devi anche ritornare parte dei soldi presi.
Ah, ma cretino io ... proprio mona sono ... siamo in Italia, cacchio!
Tanti saluti.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk