I-DADO
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Non c'è neanche il dubbio che possa funzionare.
La domanda tra Lombardia e Costa Azzurra è fortissima nei fine settimana soprattutto estivi.
Non c'è alternativa aerea (almeno che non intendiate tale la BGY-MRS di FR) e l'autostrada parallela è cara come il fuoco e assolutamente ormai impraticabile da tempo.
Trenitalia ha lasciato stare perchè per fare i poco più di 30 Km che separano Ventimiglia da Nice Ville ha dovuto noleggiare apposta delle locomotive atte alla Francia con costi chiaramente non coerenti per fare così poca strada.
Nel caso del TGV ci sarà un materiale politensione che potra sostare anche meno di 5 minuti a Ventimiglia e ripartire.
Essendo comunque sempre solo 6 materiali atti all'Italia è chiaro che nel giorno in cui ci sarà il Milano-Nizza ci sarà una coppia in meno Milano-Parigi di SNCF.
Tra l'altro SNCF sembrerebbe aver deciso di fare servizio interno e nel fine settimana si può caricare veramente tanto da Imperia, Sanremo, Alassio ed Albenga per/da Milano.
La domanda tra Lombardia e Costa Azzurra è fortissima nei fine settimana soprattutto estivi.
Non c'è alternativa aerea (almeno che non intendiate tale la BGY-MRS di FR) e l'autostrada parallela è cara come il fuoco e assolutamente ormai impraticabile da tempo.
Trenitalia ha lasciato stare perchè per fare i poco più di 30 Km che separano Ventimiglia da Nice Ville ha dovuto noleggiare apposta delle locomotive atte alla Francia con costi chiaramente non coerenti per fare così poca strada.
Nel caso del TGV ci sarà un materiale politensione che potra sostare anche meno di 5 minuti a Ventimiglia e ripartire.
Essendo comunque sempre solo 6 materiali atti all'Italia è chiaro che nel giorno in cui ci sarà il Milano-Nizza ci sarà una coppia in meno Milano-Parigi di SNCF.
Tra l'altro SNCF sembrerebbe aver deciso di fare servizio interno e nel fine settimana si può caricare veramente tanto da Imperia, Sanremo, Alassio ed Albenga per/da Milano.