giorgiogds
Utente Registrato
al massimo torna a dx sull'MD80Ma addirittura licenziato il cpt? Una roba qatariota...
al massimo torna a dx sull'MD80Ma addirittura licenziato il cpt? Una roba qatariota...
Anche perché se ad acquisire gli slot fosse LH sarebbe lei a sfruttarli e passare in forte vantaggio in questa azione aspirante.Non con le frequenze che vorrebbero, avere altri slot su LIN gli permetterebbe di aumentare le frequenze, tipo un volo ogni due ore da mattina a sera sia per CDG che AMS, in questo modo potrebbero avere le migliori combinazioni possibili come tempi di transito o di riprotezione in caso di problemi, rispetto alla concorrenza di LH e BA
Parlano di condotta professionale non coerente etc. in seguito a indagine interna e tecnica sulla macchina (tradotto, nessuna avaria alla radio come testimoniato dal Cpt).Ma addirittura licenziato il cpt? Una roba qatariota...
Era in controlled rest, mi sembra di aver letto.In tutto questo il Primo Ufficiale dove si colloca?
A destra...vipero mood OnIn tutto questo il Primo Ufficiale dove si colloca?
No, l'arrivo di un messaggio CPDLC sì, una spia azzurra si illumina davanti al pilota, e dopo qualche secondo un suono acustico inizia a fracassare la wallera fino a che qualcuno non agisce sul pannellino CDDU o pigia la spia luminosa.Scusate,un domanda spero lecita
L'arrivo di un messaggio ACARS e' accompagnata da segnale acustico ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In tutto questo il Primo Ufficiale dove si colloca?
Il controlled rest è un sonnellino che deve avere la durata massima di 20 minuti per impedire che si piombi in un sonno profondo.Era in controlled rest, mi sembra di aver letto.
Sai. Tokyo è una rotta da 4 soldi proprio, che non conta nulla... io la aprirei direttamente a Novembre. Trovo sufficientemente imbarazzante non aprirla prima di Agosto, ma così.ITA riduce la prevista apertura di FCO-HND da daily a 3x week
ITA AIRWAYS REDUCES PLANNED TOKYO SERVICE AUG - OCT 2022
ITA Airways this week filed additional changes to its planned service to Japan. Rome – Tokyo Haneda service is now scheduled on 02AUG22, one day later than planned. Instead of operating daily service, the airline is now scheduling 3 weekly flights with Airbus A330-200 for the remainder of Northern summer 2022 season.
AZ792 FCO1510 – 1035+1HND 330 246
AZ793 HND1335 – 1935FCO 330 357
Sbaglio o il Jappo è ancora chiuso ai turisti?Sai. Tokyo è una rotta da 4 soldi proprio, che non conta nulla... io la aprirei direttamente a Novembre. Trovo sufficientemente imbarazzante non aprirla prima di Agosto, ma così.
La mia routine giornaliera dopo pranzoIl controlled rest è un sonnellino che deve avere la durata massima di 20 minuti per impedire che si piombi in un sonno profondo.
Irrilevante, sono loro che vengono da noi. E comunque le altre europee stanno operando normalmente, non vedo perché debbano posticipare a fine stagione estiva.Sbaglio o il Jappo è ancora chiuso ai turisti?
Ah già, il vettore che porta miliardi di turisti nel bel paese…per il tuo dubbio chiedi ad AlfredoIrrilevante, sono loro che vengono da noi. E comunque le altre europee stanno operando normalmente, non vedo perché debbano posticipare a fine stagione estiva.
che bella immagine...poi aspettiamo di leggere le veline sulla puntualita' di ITA...Anche se probabilmente stava andando male, non capisco la chiusura della FRA, mentre capisco il posticipo e la riduzione della HND con il Giappone completamente chiuso a noi e quindi con un lato vendita praticamente nullo.
Per la VRN non è una rotta che puoi operare con 319, servivano i regional per farla.
Continua il problema sulla EZE che molte agenzie viaggi argentine non vendono biglietti ITA perché molti clienti stanno aspettando i rimborsi da Az, succede anche in Brasile ma con meno frequenza (delle nostre 10 agenzie con le quali collaboriamo in Brasile solo 1 non vende Ita).
Sto monitorando i riempimenti della EZE e GRU e questo problema almeno per giugno lo riscontro poi sul lato italiano… i voli partono con riempimenti bassi… ma i voli di rientro dal primo giorno sono davvero pieni a tappo… sia in business Che in economy..Continua il problema sulla EZE che molte agenzie viaggi argentine non vendono biglietti ITA perché molti clienti stanno aspettando i rimborsi da Az, succede anche in Brasile ma con meno frequenza (delle nostre 10 agenzie con le quali collaboriamo in Brasile solo 1 non vende Ita).