News Flotta ITA Airways

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
Uno scarabocchio che non sia un pugno nell’occhio in coda e finalmente potrebbero avere una livrea decente, o almeno non surreale, eliminando quella scritta ovviamente

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Non eravate quelli che criticavano il blu e volevano il bianco? Ora ne hanno fatto uno bianco e vi lamentate perché non è blu
Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: East End Ave

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,514
645
Back to Fischamend
Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?

Ovviamente, per sottolineare la discontinuità nonché l'appeal verso i giovani e gli sportivi tramite il rebranding secondo il piano "Pippo Pancaro". E adesso, perseguendo la stessa linea, ed avendo risorse illimitate, siamo pronti a sacrificare la sostenibilità economica per quella ecologica. Pensiamo alle generazioni future, non alle noccioline presenti.

• Haha
Reactions: romaneeconti

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
537
321
Continua la ridicola saga calcistica. A quando una livrea con pizza e mandolino e Born to be cocco de mamma?

Ps: @13900 che dicevi della mia pazienza?
Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?
Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,598
429
Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.

I nomi sono stati scelti dagli utenti attraverso un concorso organizzato in collaborazione con Gazzetta dello Sport.