- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,380
Primo post del thread come sempreQuindi ricapitolando da quante macchine è composta la flotta ad oggi?
Primo post del thread come sempreQuindi ricapitolando da quante macchine è composta la flotta ad oggi?
Pare la candeggina costi meno dell’azzurro metallizzato.ma intendono "sostenibile" economicamente?
Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?Non eravate quelli che criticavano il blu e volevano il bianco? Ora ne hanno fatto uno bianco e vi lamentate perché non è blu
Ovviamente, per sottolineare la discontinuità nonché l'appeal verso i giovani e gli sportivi tramite il rebranding secondo il piano "Pippo Pancaro". E adesso, perseguendo la stessa linea, ed avendo risorse illimitate, siamo pronti a sacrificare la sostenibilità economica per quella ecologica. Pensiamo alle generazioni future, non alle noccioline presenti.Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ma questo è MSN 283 ?
Mi sa che è 338 … 283 dovrebbe essere EI-IFFma questo è MSN 283 ?
Mi sa che è 338 … 283 dovrebbe essere EI-IFF
Continua la ridicola saga calcistica. A quando una livrea con pizza e mandolino e Born to be cocco de mamma?EI-IFF dovrebbe chiamarsi "Enzo Bearzot"
Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?Continua la ridicola saga calcistica. A quando una livrea con pizza e mandolino e Born to be cocco de mamma?
Ps: @13900 che dicevi della mia pazienza?
E io che ne so, negli anni 90 stavo imparando a leggere e scrivere alle elementariSi narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?
Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?
I nomi sono stati scelti dagli utenti attraverso un concorso organizzato in collaborazione con Gazzetta dello Sport.Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
...e quindi manco "questo lavoro" ha fatto il management...ottimo modo per risparmiare e avere la consulenza dei cittadini aggratis.I nomi sono stati scelti dagli utenti attraverso un concorso organizzato in collaborazione con Gazzetta dello Sport.