E' una mia supposizione, visto che generalmente Verona/MXP/BLQ e Roma per Marsa Alam e Sharm sono tratte battute da Neos..Quindi, opereranno per Neos praticamente?!
E' una mia supposizione, visto che generalmente Verona/MXP/BLQ e Roma per Marsa Alam e Sharm sono tratte battute da Neos..Quindi, opereranno per Neos praticamente?!
Si, vero... Prima le faceva anche Bpa da lì, ma presumo se le siano già accapparrate WizzAir & Co....E' una mia supposizione, visto che generalmente Verona/MXP/BLQ e Roma per Marsa Alam e Sharm sono tratte battute da Neos..
A giugno 2.725 pax per 125 movimenti: media di 22 pax/volo (arrotondando per eccesso).Una idea precisa di come vanno le cose, ce la potremo fare quando Assaeroporti pubblicherà i dati di Luglio.
A parte il volo di Albawings, tutto il resto a FRL è targato Aeroitalia.
In media con lo scorso anno se non ricordo maleA giugno 2.725 pax per 125 movimenti: media di 22 pax/volo (arrotondando per eccesso).
Gran parte del totale dei 125 movimenti riguardano l'AG.A giugno 2.725 pax per 125 movimenti: media di 22 pax/volo (arrotondando per eccesso).
Si, ma essendo di Giugno, non riguardano Aeroitalia.Gran parte del totale dei 125 movimenti riguardano l'AG.
Per quanto riguarda il commerciale, abbiamo 367 pax e 2 movimenti sul nazionale (per una media di 183.5 pax a volo) e 2.195 pax e 20 movimenti sull'internazionale (per una media di 110 pax a volo).
Non male.
Ma continuano ad operare per loro?C'è da dire che quando i voli vengono "assegnati" alla MedSky, fila tutto liscio come l'olio...quando invece se ne occupa Aeroitalia con uno dei suoi B738, ci sono sempre immancabili ritardi
Al momento per i voli di linea Aeroitalia stanno operando MedSky con il suo 9H-MSA e Aeroitalia stessa con il suo 9H-GEF (almeno finchè non invieranno di nuovo anche questo aereo in giro per il mondo)Ma continuano ad operare per loro?
Perché il CRI sta facendo i voli di linea da Forlì, ma stando a FR24, i voli son sempre tutti(o quasi) in ritardo..e non di certo di 5 min.
Non ce la fanno proprio...
Sta atterrando alle Svalbard9H-CRI intanto verso l'infinito...e oltre!
View attachment 14257
Una mia amica e compagna di corso che ora è alle Svalbard conferma con foto (fatta palesemente con la calcolatrice )Sta atterrando alle Svalbard
Beh, se non vi erano molti passeggeri in partenza per Forlì, un turnaround così breve è abbastanza plausibile, considerando che dovevano recuperare un bel ritardo accumulatoStavo osservando 9H-MSA su Flightradar24 e ho notato che a Lampedusa è stato a terra meno di 20 minuti tra le 15:05 (orario di arrivo allo stand) e le 15:25 (pushback): ripartito vuoto?
Se questo è il vero motivo, allora sono dei geni quelli che hanno deciso di far decollare l'aereo alle 7.... ma siccome l'ho visto partire in orario più volte, mi viene da pensare che fosse solo una scusa.mercoledi (ieri)frl nap 20 pax decollato 10 min dopo le 7h perche...la torre apre alle 7!
cosi ha detto la comandantessa