Marco Clemente
Utente Registrato
- 8 Febbraio 2016
- 1,549
- 237
Quello è il prezzo del solo volo di ritorno, quello di andata non si vede perché era già stato scelto per far vedere gli orari del ritorno.ovvero una rotta in perdita assicurata che era già stata operata da Alitalia con risultati disastrosi...
È il prezzo del solo ritorno per fare vedere gli orari… 500€ per il ritorno non mi sembra proprio pochissimo…A questi prezzi mi sa che riempiono, ma a che pro?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Coincidenze molto buone da e per gli USA.
Coincidenze molto buone da e per gli USA.
Potrebbe essere interessante per implementare il volo.
Incrementare passeggeriNon ti comprendo, puoi definire meglio "implementare"?
o risparmiate?Non so se è più delizioso atterrare a Nuova Delhi alle 2am o ripartire alle 4am…
Praticamente oltre al costo del biglietto bisogna aggiungere due “notti” di hotel buttate.
Salvo non vengano messi i CS con DL (che non so quando arrivi), a quel punto il discorso potrebbe anche avere un suo perchè.Non capisco dove sia lo scandalo nel lasciare DEL con ITA alle 3.50am quando TUTTI (LX BA LH QR AC VS UA TK KL TG EK EY GF) partono fra le 12.10 e le 4.55… Discorso diverso per la partenza da FCO alle 14.10 che preclude molti transiti dagli USA.
Ha praticamente gli stessi identici orari di KL, non si capisce dove sia il problema (benché partire alle 3.50 del mattino... non lo raccomando a nessuno ;-)Non capisco dove sia lo scandalo nel lasciare DEL con ITA alle 3.50am quando TUTTI (LX BA LH QR AC VS UA TK KL TG EK EY GF) partono fra le 12.10 e le 4.55… Discorso diverso per la partenza da FCO alle 14.10 che preclude molti transiti dagli USA.
Quando i soli non sono i tuoi…Ufficio reclami molto efficiente….mail mandata alle 13 per un ritardo avuto il mese scorso … dopo nemmeno 2 ore mi chiamano x offrirmi un voucher di 300€ o cash 250€…. Piacevolmente sorpreso
arrivera' a tanta scienza il commerciale ITA? Da USA a India via Fco di questi tempi potrebbe avere come dici tu il suo perche', finita la guerra si tornera' a volare sfruttando lo spazio aereo ...se finira' la guerra...Salvo non vengano messi i CS con DL (che non so quando arrivi), a quel punto il discorso potrebbe anche avere un suo perchè.
Veramente Lax, Mia e JFK arrivano tra le 11 e le 12:30 … ti perdi solo la Boston per ora che arriva alle 7 (che vuol dire stare a FCO 7 ore… manco così drammatico )Non capisco dove sia lo scandalo nel lasciare DEL con ITA alle 3.50am quando TUTTI (LX BA LH QR AC VS UA TK KL TG EK EY GF) partono fra le 12.10 e le 4.55… Discorso diverso per la partenza da FCO alle 14.10 che preclude molti transiti dagli USA.
12.30 in arrivo, ora che sbarchi, vai coi controlli e reimbarchi rischi di essere stretto alle 14.10Veramente Lax, Mia e JFK arrivano tra le 11 e le 12:30 … ti perdi solo la Boston per ora che arriva alle 7 (che vuol dire stare a FCO 7 ore… manco così drammatico )
Non devi fare controlli scusa….12.30 in arrivo, ora che sbarchi, vai coi controlli e reimbarchi rischi di essere stretto alle 14.10