Anche SX-LWC (il secondo Boeing di Lumiwings) arriverà domani 27 set a FOG. Saranno entrambi basati lì.
Magari hanno accordi con prezzi agevolati per lo stazionamento. Un po' come dovrebbe essere Aeroitalia a Forlì.Ma a che servono due aerei considerato i pochi voli?
Questo sicuramente. Inoltre ricordo che FOG è nel SIEG.Magari hanno accordi con prezzi agevolati per lo stazionamento.
View attachment 14482
avvicinamento standard?
Più che altro credo non ci sia servizio radarYes, hanno solo una VOR per la 33.
Tutti gli atterraggi saranno cosi, esclusi visual
Al netto della precisione radar, l'atterraggio di SX-LWA venerdi scorso è stato più "lineare". Quindi non saprei...View attachment 14482
avvicinamento standard?
Non vorrei sbagliare ma la differenza tra venerdì e oggi è il vento trasversale alla pista (circa 22 nodi diceva su ilMeteo.it)Al netto della precisione radar, l'atterraggio di SX-LWA venerdi scorso è stato più "lineare". Quindi non saprei...
View attachment 14485
View attachment 14486
(il tratto evidenziato in arancione in realtà corrisponde al passaggio sulla bretella B, ovvero quella di raccordo alla testata nord realizzata più di recente)
View attachment 14488
Qui il video del primo atterraggio di SX-LWA venerdi 23 settembre 2022Se mi avessero detto che un giorno sarebbe stato possibile scattare un'immagine come questa a Foggia non ci avrei mai creduto.
View attachment 14483
Grazie mille, mi mancava questo dettaglioQuesto è l’avvicinamento effettuato.
totalmente standard
Sarà stato vettorato per un tot nm final e poi autorizzato ad un visualGrazie mille, mi mancava questo dettaglio
Giusto per capire (mia ignoranza): in sostanza SX-LWA venerdì è atterrato in maniera anomala / diretta?
Spero che nell'altra mano tu abbia un modo per fare foto per il tuo TR, che siamo curiosiHo in mano una carta di imbarco per Foggia.
Posto 1A.
Ancora non ci credo.
Non so quanto e se durerà, però domani per noi foggiani sarà una bellissima serata.
Io invece la carta di imbarco con SN nr. 1 del primo volo di staseraHo in mano una carta di imbarco per Foggia.
Posto 1A.
Ancora non ci credo.
Non so quanto e se durerà, però domani per noi foggiani sarà una bellissima serata.