uncomfortable
Utente Registrato
LTN è fully coordinated?Direi che lasciando un po' di slot a LGW e LTN l'operazione potrebbe tranquillamente avvenire.
LTN è fully coordinated?Direi che lasciando un po' di slot a LGW e LTN l'operazione potrebbe tranquillamente avvenire.
Colpa di "aquila selvaggia"Sabato scorso Easy mi cancella, a mezzanotte, il volo IBZ MXP, manco ci penso a mettermi in fila a cristonare per Hotel e compagnia bella, mi mandano solito messaggio, "due to extremely high demand we are unable to find hotel rooms in the area , bla bla bla".
Prendo taxi, dormo al Pacha, la mattina dopo torno e prendo volo sostitutivo per MXP.
Domenica pomeriggio a casa faccio richiesta rimborso hotel e taxi sul sito Easy.
Mi rispondono che entro 28 gg mi faranno sapere etc. etc.
Oh , mercoledi mattina ho già il bonifico con il rimborso totale hotel e taxi.
Comunque un comportamento serio, mi piaceva raccontarlo, in mezzo a tanti casini di altre compagnie.
Fate 180 milioni di perdite e gli fate scioperi perché volete essere pagati di più… no ma fate pureColpa di "aquila selvaggia"
Non sono un fan degli scioperi, ma mi è arrivata voce che che si è arrivati a tale scelta in quanto l'azienda non si è mai presentata nemmeno a trattativa.Fate 180 milioni di perdite e gli fate scioperi perché volete essere pagati di più… no ma fate pure
L'invidia è una cattiva consigliera!Overall we’re expecting to break even at the full year at an EBIT level – with a range between minus £10 million and plus £10 million
Hai dimenticato: "non mi permette più orari buoni per il week end a du' lire".E' inevitabile che Easyjet venga acquisita se non sarà BA sarà qualcun altro , ormai è una compagnia senza più una strategia, allo sbando, ha perso tutti i punti di forza che aveva rispetto alla concorrenza, ha aumentato i prezzi in maniera spropositata già da prima del Covid, continua a cancellare e riprogrammare voli. È giusto che diventi un puro capacity provider per qualcun'altro più grande.
Hai ragione... noi cerchiamo di sopravvivere come possiamo in questo mercato così aggressivo!L'invidia è una cattiva consigliera!
Di manager che piangono miseria e chiedono sacrifici alla bassa manovalanza fra piloti, AV e tecnici è pieno il pianeta, poi però arrivano momenti migliori e magicamente i sacrifici della bassa manovalanza devono continuare. E infatti non mi sembra che lato management si siano fatti problemi a licenziare durante la pandemia, vedi Berlino. Ergo, fossi nei piloti easyJet non mi farei problemi a scioperare per mantenere e, se lecito, aumentare la retribuzione, ché tanto se i manager dovessero dare loro il famoso calcio nel ... non si farebbero parimenti problemi.Fate 180 milioni di perdite e gli fate scioperi perché volete essere pagati di più… no ma fate pure
Tutto corretto se non fosse che scioperi in Italia o Francia o UK quando hanno licenziato i loro colleghi di base Berlino non li ha visti nessuno.Di manager che piangono miseria e chiedono sacrifici alla bassa manovalanza fra piloti, AV e tecnici è pieno il pianeta, poi però arrivano momenti migliori e magicamente i sacrifici della bassa manovalanza devono continuare. E infatti non mi sembra che lato management si siano fatti problemi a licenziare durante la pandemia, vedi Berlino. Ergo, fossi nei piloti easyJet non mi farei problemi a scioperare per mantenere e, se lecito, aumentare la retribuzione, ché tanto se i manager dovessero dare loro il famoso calcio nel ... non si farebbero parimenti problemi.
colpa dei sindacatiE' incredibile che questo thread stia diventando una discussione sindacale e non si parla piu' nuove rotte Easyjet anche perchè di nuove rotte da tempo non se ne vedono, solo tagli e riduzioni, anche da queste cose si capisce il clima di declino di questa compagnia.
Ma cosa ti ha fatto U2 di preciso? Ogni post è le stessa cantilena, manco ti avessero ucciso un parente!E' incredibile che questo thread stia diventando una discussione sindacale e non si parla piu' nuove rotte Easyjet anche perchè di nuove rotte da tempo non se ne vedono, solo tagli e riduzioni, anche da queste cose si capisce il clima di declino di questa compagnia.
Ohibò, proprio oggi hanno inaugurato la Parigi Beauvais Lisbona con A321neo.E' incredibile che questo thread stia diventando una discussione sindacale e non si parla piu' nuove rotte Easyjet anche perchè di nuove rotte da tempo non se ne vedono, solo tagli e riduzioni, anche da queste cose si capisce il clima di declino di questa compagnia.
Perché ste zecche sopravvivono grazie alle sue tasse! Ah, no... quella è un'altraMa cosa ti ha fatto U2 di preciso? Ogni post è le stessa cantilena, manco ti avessero ucciso un parente!
Filiale tedesca?! Ah quindi oltre a easyJet UK, Switzerland e Europe c’è anche easyJet Germany? Non lo sapevo effettivamente…Forse perchè è illegale scioperare in italia, francia o uk per qualcosa che succede nella filiale tedesca?
A volte si fa più bella figura a tacere.
Forse gli ha tolto voli comodi per il week-endMa cosa ti ha fatto U2 di preciso? Ogni post è le stessa cantilena, manco ti avessero ucciso un parente!
Easyjet Europe è basata in Austria forse si è confuso con quello.Filiale tedesca?! Ah quindi oltre a easyJet UK, Switzerland e Europe c’è anche easyJet Germany? Non lo sapevo effettivamente…