TapiroVolante
Utente Registrato
- 13 Dicembre 2016
- 909
- 443
la ragione non e' la mia, ma quella dei fatti: Pedersoli non ha mai vinto una medaglia d'oro, neppure ai Giochi del Mediterraneo che non e' che siano l'europeo, o un mondiale per non dire un' olimpiade!Dissento ma se vuoi ti si da ragione, contento te.
La Fontana è ancora in attività e credo che non sia stato dedicato nessun aereo ad atleti in attività (almeno questo...).Diciamo più che altro che nella lista mancano i due atleti olimpici più medagliati della storia dello sport italiano.
Sarebbe bene inserirli...
Ai giochi del Mediterraneo ha vinto un oro e due argenti.la ragione non e' la mia, ma quella dei fatti: Pedersoli non ha mai vinto una medaglia d'oro, neppure ai Giochi del Mediterraneo che non e' che siano l'europeo, o un mondiale per non dire un' olimpiade!
Cosa che invece han fatto: Lisa Angiolini, Fabio Scozzoli, Filippo Megli, Pier Andrea Matteazzi, Mora, Rivolta e altre decine di italiani. Sconosciuti.
L’ oro non nel nuoto…ma andiamo oltre come chiede la moderazione!Ai giochi del Mediterraneo ha vinto un oro e due argenti.
Ed erano altri tempi...
Il nostro MAW ha fatto di meglio, dividendo le vecchie livree in AZ 2005, AZ 2015 e APPostato da Luca Bianchi sulla pagina Facebook di ITA Fleet
Considerando che “pesca” anche da qua…Il nostro MAW ha fatto di meglio, dividendo le vecchie livree in AZ 2005, AZ 2015 e AP
Meno male che ci ringrazia sempre.Considerando che “pesca” anche da qua…
Sono in livrea ITA 43 su 65: se ne escono 17 il prossimo anno, vuol dire che ne restano 5 da ridipingere. Tra l’altro in questa Winter se non sbaglio è prevista la riconfigurazione dei A350 ma per ora mi sembra che nessuno sia andato.Dalla stampa si presuppone arriveranno 39 aerei. Hanno accelerato il phasing?
Oltretutto perché si continua ridipingere se ne devono uscire 17? Più o meno dovremmo esserci a numeri
Se così fosse con 21 macchine di lungo raggio l’apertura solo di GIG, SFO e IAD mi sembrano un po’ pochine..Sono in livrea ITA 43 su 65: se ne escono 17 il prossimo anno, vuol dire che ne restano 5 da ridipingere. Tra l’altro in questa Winter se non sbaglio è prevista la riconfigurazione dei A350 ma per ora mi sembra che nessuno sia andato.
Delle macchine LR credo che uscirà solo EI-DIP
Usciranno 2 A330.Sono in livrea ITA 43 su 65: se ne escono 17 il prossimo anno, vuol dire che ne restano 5 da ridipingere. Tra l’altro in questa Winter se non sbaglio è prevista la riconfigurazione dei A350 ma per ora mi sembra che nessuno sia andato.
Delle macchine LR credo che uscirà solo EI-DIP
Va considerato che Tokyo Haneda dovrebbe diventare volo giornaliero cosi' come non sappiamo se aumenteranno le frequenze per Delhi.Se così fosse con 21 macchine di lungo raggio l’apertura solo di GIG, SFO e IAD mi sembrano un po’ pochine..
Quindi dici che escono EI-DIP e EI-EJK che sono gli ultimi due in livrea Alitalia.Usciranno 2 A330.
La riconfigurazione slittera' molto probabilmente.
A fine 2023 gli aerei totali saranno 96 secondo il comunicato stampa di Ita.
Tra quelli in uscita ci dovrebbero essere quelli in wet lease il cui contratto scade a ottobre 2023 se non erro.
Nel conteggio del repainting va considerato anche questo aspetto.
Cioè aprono Haneda e apriranno Narita ? Mi pare non verosimileVa considerato che Tokyo Haneda dovrebbe diventare volo giornaliero cosi' come non sappiamo se aumenteranno le frequenze per Delhi.
L 'estate JFK vede l'inserimento di una frequenza in piu'.
Leggevo poi il Piano 2021 - 25 presentato allora da Lazzerini.
Per quel che concerne le destinazioni INC mancherebbero all'appello nel Medio Oriente Beirut e Amman e nel long haul Bombay Narita Chicago Toronto Lagos Dakar e Accra. Queste ultime tre da piano saranno aperte con A321neo.
Naturalmente non ho citato Mosca, anche essa prevista ma ovviamente sospesa per ovvi motivi.