- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,380
Piano cambiato:Secondo le indicazioni dateci dal buon EI-DBK ci sarebbero prima altre 4 macchine. Se anche partisse sta sera la prima a andassero a rotta di collo, prima di un mesetto abbondante non sarebbe il suo turno.
Grazie. Quindi saltata anche la livrea sponsor per IMI?Piano cambiato:
Prossimi painting
DSZ
IKL
IKG
IMG
IMS
EID
salvo cambiamenti sempre in agguato
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
IMF scadenza 11/26, sostituito in repaint con IMG scadenza 09/23?Piano cambiato:
Prossimi painting
DSZ
IKL
IKG
IMG
IMS
EID
Al momento non ce ne è più traccia...Grazie. Quindi saltata anche la livrea sponsor per IMI?
Errore mio di battitura.IMF scadenza 11/26, sostituito in repaint con IMG scadenza 09/23?
Piano cambiato:
Prossimi painting
DSZ
IKL
IKG
IMF
IMS
EID
Probabilmente hanno valutato non conveniente il repaint di una macchina in scadenza 12/23.Al momento non ce ne è più traccia...
Suppongo che la lista di EI-DBK sia ciò che è visibile a breve termine, non che sia una lista definitiva, lo dimostrano anche i cambi in corso d'opera.Probabilmente hanno valutato non conveniente il repaint di una macchina in scadenza 12/23.
La mia curiosità riguarda anche DSV in scadenza 03/26 e DSX in scadenza 11/26, dove al momento non è previsto repaint...
DSV e DSX erano tra le macchine destinate al painting anche senza mai aver uno slot dedicato. Ora sono sparite ed inserite nella lista delle macchine che non riceveranno la nuova livrea.Probabilmente hanno valutato non conveniente il repaint di una macchina in scadenza 12/23.
La mia curiosità riguarda anche DSV in scadenza 03/26 e DSX in scadenza 11/26, dove al momento non è previsto repaint...
Sempre salvo le dovute modifiche possibili, hai modo di darci anche la lista delle macchine che al momento non verranno riverniciate o basta fare il netto di quelle che ci hai passato che andranno in lavorazione?DSV e DSX erano tra le macchine destinate al painting anche senza mai aver uno slot dedicato. Ora sono sparite ed inserite nella lista delle macchine che non riceveranno la nuova livrea.
Saluti
EI-DBK
"End of an era..." per AirOne...DSZ va a Ostrava… finisce un’epoca…
Dovrebbe bastare fare il netto... Non ho la lista sottomanoSempre salvo le dovute modifiche possibili, hai modo di darci anche la lista delle macchine che al momento non verranno riverniciate o basta fare il netto di quelle che ci hai passato che andranno in lavorazione?
GrazieDovrebbe bastare fare il netto... Non ho la lista sottomano
Per quanto sia assurdo che abbia continuato a volare con quei colori per dieci anni dopo fine di Airone, non mi sarebbe dispiaciuto come special livery. Magari non intonso e con ancora il sito web defunto di AP, ma un mix tra quella livrea e dei cenni a Ita.DSZ va a Ostrava… finisce un’epoca…
Se non ho fatto errori, questi dovrebbero essere quelli fuori dalla lista del repaint:Dovrebbe bastare fare il netto... Non ho la lista sottomano