News Flotta ITA Airways


ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
481
73
Roma
BREAKING NEWS: dopo la C dedicata sui futuri 321, tornano le marche italiane su alcune macchine! Al momento dei 339, vedremo in futuro se ci sarà altro.
Da dove arriva questa notizia, a mio avviso fantastica ( considerando che l'unica compagnia aerea dove si vede ancora I- è per assurdo Air Dolomiti, tutt'altro che italica)...
 

JmLa

Utente Registrato
16 Ottobre 2018
196
64
BREAKING NEWS: dopo la C dedicata sui futuri 321, tornano le marche italiane su alcune macchine! Al momento dei 339, vedremo in futuro se ci sarà altro.
Diciamo che questa è veramente una news importante, non ho memoria di un aereo preso nuovo con marche italiane. 20 anni fa ero un po' troppo giovane.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,816
440
Faccio fatica a comprendere il senso profondo di questa affermazione. Anzi, no.
Io mi concentro più sull'ultima riga del bilancio, visto che sono azionista (come altri 60 milioni di italiani) di questa azienda.
Vadano ad "immatricolare" gli aerei dove è più conveniente, dal punto di vista economico e sopratutto legislativo.
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
422
70
MGGT
Io mi concentro più sull'ultima riga del bilancio, visto che sono azionista (come altri 60 milioni di italiani) di questa azienda.
Vadano ad "immatricolare" gli aerei dove è più conveniente, dal punto di vista economico e sopratutto legislativo.
Va bene, capisco.

Cerco di contribuire con qc di piu' sostanziale allora:




Ratificassero comunque, IMHO, e smettessero con questo EI-XXX in Italia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flapane

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
L’11 febbraio (come detto qua) entrerà in servizio l’A320N col volo AZ1777 0820FCO-0930PMO
Negativo.
Possibili flyng date A320-272N:
EI-INB 14 o 15 feb;
EI-INC 18 feb;
EI-INA 01 mar.

Ma tanto ormai su questo tread non interessa a nessuno... l'importante sono le marche delle macchine e altre amenità. Io come un coglione ancora posto queste informazioni... ma prima o poi accanno tutto...
Saluti
 

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
44
28
Negativo.
Possibili flyng date A320-272N:
EI-INB 14 o 15 feb;
EI-INC 18 feb;
EI-INA 01 mar.

Ma tanto ormai su questo tread non interessa a nessuno... l'importante sono le marche delle macchine e altre amenità. Io come un coglione ancora posto queste informazioni... ma prima o poi accanno tutto...
Saluti
Grazie e continua a farlo, per favore! È un lavoro preziosissimo e molto apprezzato!
Ps. Si sa su quali tratte ( a parte FCO-PMO) verranno inizialmente impiegati i 320Neo?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Negativo.
Possibili flyng date A320-272N:
EI-INB 14 o 15 feb;
EI-INC 18 feb;
EI-INA 01 mar.

Ma tanto ormai su questo tread non interessa a nessuno... l'importante sono le marche delle macchine e altre amenità. Io come un coglione ancora posto queste informazioni... ma prima o poi accanno tutto...
Saluti
Credo che un buon respiro sia utile, a tutti.
Mi pare che la gratitudine per le informazioni che posti sia stata espressa a più riprese, ma cerca anche tu di comprendere che qualche digressione nell’ambito della discussione va accettata e non sminuisce le informazioni che fornisci.
Non è che si possa mettere la museruola ai forumisti se chiedono altre informazioni o si confrontano anche su cose diverse, su.
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Credo che un buon respiro sia utile, a tutti.
Mi pare che la gratitudine per le informazioni che posti sia stata espressa a più riprese, ma cerca anche tu di comprendere che qualche digressione nell’ambito della discussione va accettata e non sminuisce le informazioni che fornisci.
Non è che si possa mettere la museruola ai forumisti se chiedono altre informazioni o si confrontano anche su cose diverse, su.
Comprendo, ma sempre le stesse cose, Madonna santa... Sembra de sta all'asilo...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Grazie e continua a farlo, per favore! È un lavoro preziosissimo e molto apprezzato!
Ps. Si sa su quali tratte ( a parte FCO-PMO) verranno inizialmente impiegati i 320Neo?
Non so da dove sia uscita la rotazione su PMO... al momento, almeno io, non ho notizie sulle tratte che opereranno i 272N

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
196
42
Mera curiosità, ho preso un volo per Atene inizi luglio e sarà operato con A321. Errore o A21N in arrivo?
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
Negativo, è 320neo. Le sigle utilizzate da ITA per le sue macchine sono riportate al primo post e, per il 320, sono 320, 32S, 32A e a questo punto 32N.
Grazie, ne ho imparata una nuova, se ricordo bene AZ lo usava per una serie di A320, pensavo ITA facesse lo stesso.