Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,730
- 1,671
AZ in A.S. aveva lasciato scadere l'opzione di ri-acquisto degli slot prima dell'offerta ITA e relativo contratto di affitto degli stessi. ITA ha fatto un nuovo accordo con EY che andava in scadenza con questa stagione. Poi che sia ITA che abbia scelto di non rinnovarlo o EY che abbia deciso di riprendersi gli slot per affittarli a prezzo migliore ad altri non ci è dato saperlo.Il senso è che hanno perso gli slot, tocca vedere quanto per loro volontà o se erano scaduti i termini del contratto con Etihad.
Quindi o lasci solo 2 voli in croce da LCY per LIN o ti accontenti di STN, semplice.
Comunque sembra che abbiano schedulato solo un volo per STN da FCO, magari l’altro sono riusciti a tenerlo a LHR… lo spero anche perché l’ho prenotato per aprile …
Il problema è stata la perdita dell'opzione di ri-acquisto e lease back decennale non confermata come da contratto che era stato sottoscritto al momento dell'entrata di EY in AZ. Sono passati anche articoli sul forum a suo tempo.