Io direi più quella dei pirati...Magari a breve tornerà la bandiera tedesca…
Io direi più quella dei pirati...Magari a breve tornerà la bandiera tedesca…
6 ore e 15 di coincidenza... Comodo! Da Rogoredo a Linate a piedi penso ci si metta meno di due oreAdesso anche Trenitalia
La cosa interessante è l'accordo con Trenitalia e l'inserimento nei sistemi di prenotazione. Poi le connessioni a volta saltano fuori senza senso come in questo caso visto che nessuno prenderebbe mai un FCO-LIN via treno per poi volare a CDG ed infine in Marocco.6 ore e 15 di coincidenza... Comodo! Da Rogoredo a Linate a piedi penso ci si metta meno di due ore
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Caricati anche voli United in prosecuzione da JFK e LAX..E hanno inserito i voli LH
View attachment 15404
Ho in watchlist da due mesi DCA|IAD|BWI - TRS|VCE per due settimane tra Giugno e Luglio e, tranne routing improbabili con Play o altre LCC, per meno di 5k USD (3 persone) non si vola in non basic economyForse non abbastanza da soddisfare la domanda. Americana.
Perdonami l'ignoranza, differenza tra MOD1 e MOD2?
Se non erro, per i new entrant si applica la tabella più scrausa per 15 mesi: si debbono sorbire lo start up fee!Perdonami l'ignoranza, differenza tra MOD1 e MOD2?
Scusate l'off topic. Su quali siti e' possibile fare la watchlist?Ho in watchlist da due mesi DCA|IAD|BWI - TRS|VCE per due settimane tra Giugno e Luglio e, tranne routing improbabili con Play o altre LCC, per meno di 5k USD (3 persone) non si vola in non basic economy
View attachment 15405
View attachment 15406
View attachment 15407
Sotto i 4.3k USD sono combinazioni con Play o Easyjet, con un bagaglio si parte dai 4.7k di TAP...
Sono 6 anni che volo questa tratta e mai visti prezzi del genere
Corretto. Inutile ricordare che sindacalisti e loro protetti hanno tutti superato i 15 mesi, quindi percepiranno da subito l'aumento. Mera coincidenza, sia ben chiaro.Se non erro, per i new entrant si applica la tabella più scrausa per 15 mesi: si debbono sorbire lo start up fee!
Sbaglio o in ogni caso anche loro per 15 mesi hanno preso la paga in base alla tabella più scrausa? Non capisco cosa tu voglia direCorretto. Inutile ricordare che sindacalisti e loro protetti hanno tutti superato i 15 mesi, quindi percepiranno da subito l'aumento. Mera coincidenza, sia ben chiaro.
Te lo spiego subito. Loro sono entrati senza criterio di merito e/o anzianità, mentre i loro colleghi meno fortunati/raccomandati hanno percepito la cassa integrazione senza poter lavorare, quindi sono stati già ampiamente penalizzati in ottica aziendale. Ora rientrano, e vengono penalizzati nuovamente con la riduzione di stipendio.Sbaglio o in ogni caso anche loro per 15 mesi hanno preso la paga in base alla tabella più scrausa? Non capisco cosa tu voglia dire
Mi risulta che stando a casa in cigs momti prendano più di chi sta lavorando… molti hanno rifiutato di entrare in Ita proprio perché in cigs prendevano più che lavorando. Anzi chi entra ora sa che dopo 15 mesi lo stipendio verrà allineato.. chi è entrato a ottobre 2021 ha fatto un salto nel buio non sapendo dove andava. E ha dovuto lavorare non 15 ma 18 mesi con lo stipendio ridotto.Te lo spiego subito. Loro sono entrati senza criterio di merito e/o anzianità, mentre i loro colleghi meno fortunati/raccomandati hanno percepito la cassa integrazione senza poter lavorare, quindi sono stati già ampiamente penalizzati in ottica aziendale. Ora rientrano, e vengono penalizzati nuovamente con la riduzione di stipendio.
Nel mio concetto ideale di categoria non funziona che se uno prende 10 anziché 100, allora chi viene dopo deve prendere pure 10 per punizione/giustizia sociale: essendo una categoria unica si dovrebbe lavorare per migliorare le condizioni di tutti, indistintamente.
Ora magari diamo pure il premio d'ingaggio ai sindacalisti per aver accettato il "salto nel buio" passando avanti a decine di persone? Se erano così preoccupati potevano restare in CIGS e cedere il posto ai colleghi, che immagino sarebbero stati ben felice di provare l'ebrezza del salto anziché vegetare a casa e ritrovarsi in fondo ad eventuali liste di anzianità.Mi risulta che stando a casa in cigs momti prendano più di chi sta lavorando… molti hanno rifiutato di entrare in Ita proprio perché in cigs prendevano più che lavorando. Anzi chi entra ora sa che dopo 15 mesi lo stipendio verrà allineato.. chi è entrato a ottobre 2021 ha fatto un salto nel buio non sapendo dove andava. E ha dovuto lavorare non 15 ma 18 mesi con lo stipendio ridotto.
Grazie mille! Scusate l'off topic.Google Flights
View attachment 15411
Ti arrivano anche notifiche su Gmail quando ci sono variazioni di prezzo
Ma come la recuperi la prenotazione visto che non si può utilizzare il numero di etkt? Bisogna comunque chiamare, no?Segnalo problemi della nuova piattaforma: non riconoscono gli status, per biglietti presi prima del cambio e se hai posti confort gratuiti non vengono confermati e devi chiamare call center per riaverli, altrimenti ti sbattono in fondo.,
Sono cambiati anche i PNR, hanno detto che in breve dovrebbero risolvere tutto.