I-DISAronno
Utente Registrato
Cosa significa ITA NTU? Cmq dovrebbe essere il prossimo ad entrare in flotta come EI-IND. Si tratta del quarto su cinque ordinati da S7. Dovrebbe entrare in flotta, come Domenico Fioravanti, a maggio salvo ritardi di Airbus.
Mi è venuto il dubbio vedendo questa foto e la sua descrizione. NTU not taken up.Cosa significa ITA NTU? Cmq dovrebbe essere il prossimo ad entrare in flotta come EI-IND. Si tratta del quarto su cinque ordinati da S7. Dovrebbe entrare in flotta, come Domenico Fioravanti, a maggio salvo ritardi di Airbus.
Questo è ciò che risulta a me.
Saluti
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Boh. Io mi fido della carta che ho in mano. Come del fatto che MSN 11450 che alcuni siti danno per ITA a me non risulta da nessuna parteMi è venuto il dubbio vedendo questa foto e la sua descrizione. NTU not taken up.
Io mi fido di voi ma volevo comunque vedere giusto
11450 dovrebbe andare a Cebu, lo so che 11461 è ex S7 ed è per Ita ma oggi ho visto così e mi sono fatto delle domandeCome già detto da EI-DBK, msn 11461 è il ntu S7 che sarà EI-IND. Quello di cui si ha poca chiarezza è 11450 che ha iniziati test in questi giorni e vedremo che fine farà.
E' già in livrea ITA, probabilmente un errore il post.11450 dovrebbe andare a Cebu, lo so che 11461 è ex S7 ed è per Ita ma oggi ho visto così e mi sono fatto delle domande
Quello che si spera!E' già in livrea ITA, probabilmente un errore il post.
Dove trova la foto di msn 11450 in livrea ITA? Esiste?E' già in livrea ITA, probabilmente un errore il post.
No si sta parlando di 11461 che è in livrea ITA, 11450 è all-whiteDove trova la foto di msn 11450 in livrea ITA? Esiste?
Sorry, avevo capito male.No si sta parlando di 11461 che è in livrea ITA, 11450 è all-white
Nulla di nuovo. Anche in versione complementare (aereo bianco, e pacco scivoli alari blu).
Era 11461, per me 11450 andrà altrove, chissà proprio CEBU dove hanno scritto erroneamente 11461.Sorry, avevo capito male.