News Flotta ITA Airways


EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
@EI-DBK @EI-MAW vi risulta che 11461 sia ITA NTU? E che andrà a Cebu? Perché Euro Spot dice così?!?!
Cosa significa ITA NTU? Cmq dovrebbe essere il prossimo ad entrare in flotta come EI-IND. Si tratta del quarto su cinque ordinati da S7. Dovrebbe entrare in flotta, come Domenico Fioravanti, a maggio salvo ritardi di Airbus.
Questo è ciò che risulta a me.
Saluti

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
Cosa significa ITA NTU? Cmq dovrebbe essere il prossimo ad entrare in flotta come EI-IND. Si tratta del quarto su cinque ordinati da S7. Dovrebbe entrare in flotta, come Domenico Fioravanti, a maggio salvo ritardi di Airbus.
Questo è ciò che risulta a me.
Saluti

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi è venuto il dubbio vedendo questa foto e la sua descrizione. NTU not taken up.
Io mi fido di voi ma volevo comunque vederci giusto
 

Allegati

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Mi è venuto il dubbio vedendo questa foto e la sua descrizione. NTU not taken up.
Io mi fido di voi ma volevo comunque vedere giusto
Boh. Io mi fido della carta che ho in mano. Come del fatto che MSN 11450 che alcuni siti danno per ITA a me non risulta da nessuna parte
Saluti

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: I-DISAronno

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Update
Prossimi 320neo:
MSN 11461 EI-IND sarà consegnato al lessor Avolon a metà maggio
MSN 11502 EI-INE sarà consegnato al lessor Avolon a metà giugno.
Entrambi saranno con marche austriache, come i primi tre, e verranno re-immatricolati EI- dopo le modifiche di cabina e conclversione a -272N che verranno effettuate a FCO sotto Camo austriaca

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk