News Flotta ITA Airways


EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Saltato :)
Chissà perché

Domanda fatta e rifatta.
Il tempo tecnico per vederlo all’opera sono un paio di giorni più o meno?
Dipende da quando ENAC fa l'ispezione ed emettere i vari documenti, tipo l'autorizzazione all'impiego e la ratifica della delega di sorveglianza da parte di IAA, l'autorità irlandese... e quanto tempo ci si impiega ad effettuare la standardizzazione...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giaco

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Il 4 luglio è previsto il trasferimento di EI-INE a FCO da KUN post mod a -272N. Si tratta del quinto ed ultimo ex S7

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Lucab2000

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,300
Grazie.
Nel file che ho io Zöggelr era destinato ad EI-HOH, in consegna più avanti.
Su EI-HOC c'era un non meglio identificato Aeronautica Militare, to be detetermined...


Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Lo sticker AMI l’hanno messo su HJE che hanno mandato a Pratica, non so se poi è rimasto o era ad hoc solo per la giornata.

Se vuoi condividere i nomi che già hai, anche in privato, poi io aggiorno il primo post quando posso.
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,009
755
Pisa
Ragazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Lo sticker AMI l’hanno messo su HJE che hanno mandato a Pratica, non so se poi è rimasto o era ad hoc solo per la giornata.

Se vuoi condividere i nomi che già hai, anche in privato, poi io aggiorno il primo post quando posso.
Visto a CAG venerdì sera, aveva ancora lo sticker (sul lato destro, qua non si vede)
 

Allegati

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Lo sticker AMI l’hanno messo su HJE che hanno mandato a Pratica, non so se poi è rimasto o era ad hoc solo per la giornata.

Se vuoi condividere i nomi che già hai, anche in privato, poi io aggiorno il primo post quando posso.
Mi dava più l'idea che volessero fare una livrea ad hoc per il centenario dell'aeronautica... Poi magari l'idea è naufragata... Solitamente le special livery sono senza vessel name.
Per i nomi delle macchine future, come ho un momento te li invio... Dopo il weekend

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: EI-MAW