- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,378
Non prima di ottobre mi sa.Ragazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Non prima di ottobre mi sa.Ragazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Magari resta per tutto il 2023, essendo l’anno del centenario. Considerare che gli sticker del centenario di Monza li hanno levati dal 350 e dai 319 ma campeggia ancora sul 332, a centenario bello che finito da 6 mesi…Mi sa cHe hanno levato il nome a HJE per mettere lo sticker aeronautica…
Oltre a IMW, EJP e IFF, quali altre macchine hanno avuto lo stickers Monza 100?Magari resta per tutto il 2023, essendo l’anno del centenario. Considerare che gli sticker del centenario di Monza li hanno levati dal 350 e dai 319 ma campeggia ancora sul 332, a centenario bello che finito da 6 mesi…
Credo di aver letto 125 postiRagazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Esatto, quelli coi nomi di pilotiOltre a IMW, EJP e IFF, quali altre macchine hanno avuto lo stickers Monza 100?
IMV forse?
A proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:EI-IMD, previsto in uscita a fine luglio, prorogato a fine novembre.
Quindi al momento confermati gli altri. In più DIP e EJK a ottobre, salvo cambiamenti.A proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:
30-09-2023: EI-IMC & EI-IMG
31-10-2023: EI-IKB
30-11-2023: EI-IML & EI-IMD
31-12-2023: EI-IME, EI-IMI, & EI-IMJ
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Credo di sì.Quindi al momento confermati gli altri. In più DIP e EJK a ottobre, salvo cambiamenti.
PS: solo a me continua a non funzionare più l’app ma tocca usare il sito?
IKB in livrea ITA? e lasciano IKG E IKLA proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:
30-09-2023: EI-IMC & EI-IMG
31-10-2023: EI-IKB
30-11-2023: EI-IML & EI-IMD
31-12-2023: EI-IME, EI-IMI, & EI-IMJ
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Già detto mille anni fa: IKG e IKL erano previsti in verniciatura la scorsa primavera, poi sostituito da altri 32S ai quali han dato la precedenza e che resteranno più a lungo. IKB verniciato a febbraio ‘22 è stato il primo legacy a far la nuova livrea. Teniamo comunque a mente che tutti i legacy, a prescindere dalla livrea usciranno da qui a un anno e mezzo al massimo, esclusi 4 319.IKB in livrea ITA? e lasciano IKG E IKL
Cos'è successo?Notizie sul 320 neo che ha avuto un’incidente a Lamezia?
Credo intenda EI-INA. Stando a FR24 risulta fermo a SUF da ieri sera con il volo di stamattina cancellato. I pax credo siano stati riprotetti su un volo aggiunto il pomeriggio operato da EI-HHK. Credo sia la prima volta che ITA manda un A220 a Lamezia.Cos'è successo?
L' A220 gira spesso su SUF.Credo intenda EI-INA. Stando a FR24 risulta fermo a SUF da ieri sera con il volo di stamattina cancellato. I pax credo siano stati riprotetti su un volo aggiunto il pomeriggio operato da EI-HHK. Credo sia la prima volta che ITA manda un A220 a Lamezia.
Devono ripararlo a FCO.EI-INA rientrato a Roma ieri, penso ferry.
Qualcuno sa come sta messo?