I-DISAronno
Utente Registrato
Immagini? Ma dov'è stato colpito?Devono ripararlo a FCO.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Immagini? Ma dov'è stato colpito?Devono ripararlo a FCO.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Fusoliera lato destro nella parte posteriore, dopo la porta cargo Bulk. Non ho immagini.Immagini? Ma dov'è stato colpito?
Poco meno di 17 anni (consegnato a settembre 2006), nemmeno troppo vecchio per essere.E ora tocca a EI-DSA, che dovrebbe essere il primo A320 consegnato ad AirOne e poi passato in AZ con livrea "Muoviamo chi muove l'Italia".
EI-DSA mi risulta in flotta ITA da 10/2021 al 01/2022.Aerei entrambi che non hanno mai fatto parte della flotta ITA, quindi off topic.
Non del tutto, per la precisione sono macchine di Alitalia in AS che sono state date in leasing a ITA pro tempore e hanno volato per ITA nel suo coa per diverso tempo.Aerei entrambi che non hanno mai fatto parte della flotta ITA, quindi off topic.
EsattoEI-DSA mi risulta in flotta ITA da 10/2021 al 01/2022.
I-BIKA invece dal 10/2021 al 04/2022.
È corretto?
Hai proprio ragione, è che mi ero dimenticato come fossero due compagnie completamente diverse.Aerei entrambi che non hanno mai fatto parte della flotta ITA, quindi off topic.
Hai proprio ragione, è che mi ero dimenticato come fossero due compagnie completamente diverse.
Quelli ex Azimut sono 148, quelli AZ 149 con configurazioni diverse di galley e bagni.Il comunicato stampa parla di 149 posti. Non ne aveva 148?
Sono tanto diversi galley e bagni?Quelli ex Azimut sono 148, quelli AZ 149 con configurazioni diverse di galley e bagni.
Doppio galley anteriore e full dietro con entrambe i bagni in cabina anziché uno nel galleySono tanto diversi galley e bagni?
Ah ecco, quindi molto meglio direi... GrazieDoppio galley anteriore e full dietro con entrambe i bagni in cabina anziché uno nel galley