I-DISAronno
Utente Registrato
Deve ancora effettuare il primo volo. In teoria fine luglio/ inizio agosto Ma invece si sono dimenticati di consegnare EI-HPA? @EI-DBK ?In arrivo quando?
Deve ancora effettuare il primo volo. In teoria fine luglio/ inizio agosto Ma invece si sono dimenticati di consegnare EI-HPA? @EI-DBK ?In arrivo quando?
Registrato in Irlanda ieri, stanno sistemando la documentazione, credo sia questione di poco.Deve ancora effettuare il primo volo. In teoria fine luglio/ inizio agosto Ma invece si sono dimenticati di consegnare EI-HPA? @EI-DBK ?
Arriva stasera, AZ8020 TLS-FCO 19.00z-20.45zDeve ancora effettuare il primo volo. In teoria fine luglio/ inizio agosto Ma invece si sono dimenticati di consegnare EI-HPA? @EI-DBK ?
Sta facendo il work package di standardizzazione direttamente presso la Part-145 di Airbus a Tolosa.Registrato in Irlanda ieri, stanno sistemando la documentazione, credo sia questione di poco.
Domani verifica tecnica da parte di ENAC pen il rilascio dell'autorizzazione all'impiegoSta facendo il work package di standardizzazione direttamente presso la Part-145 di Airbus a Tolosa.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Delivery settimana 31.07-04.08 con possibilità di anticipare di qualche giorno... In attesa di conferma da AIRBUSIn arrivo quando?
Considerando il fatto che:Dico un eresia oppure i wide-body, ad oggi, sono anche troppi rispetto alle rotte?
primo volo stasera per GRUDomani verifica tecnica da parte di ENAC pen il rilascio dell'autorizzazione all'impiego
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Avaria ripetitiva all'impianto pneumatico del motore #2. Trouble shooting in esecuzione in concerto con P&WMa a EI-HOC è successo qualcosa? Perché è fermo da 2 gg a FCO
PS. so che potrebbe anche essere solo parcheggiato, ma fa strano per un aereo nuovo
Si è vero, hanno montato una carena del motore dx su quello sinistro o viceversa.buongiorno passo una info che mi e stata detta in mattinata :
questa settimana a torino e sceso un A 319 che aveva lo stemma su un motore non esterno ma interno .
e possibile oppure la persona aveva le traveggole. ?
Non ne aveva già uno?Nuovo A330 dedicato a Paolo Maldini
Esatto. Mio errore. Cancello subito post.Non ne aveva già uno?
Credo proprio di si, perché l'aereo sembra essere rimasto al suo posto e anche se fosse stato errore umano si sarebbe inclinato a sinistra verso la porta anteriore sinistra e non al contrario. Oltretutto i piedini della scaletta sembrano abbassativento?